Samsung gaming monitor 24 pollici Full HD 144Hz a soli 144 euro su Amazon

03 Giugno 2022 0

Abbiamo trovato un'ottima offerta su Amazon dedicata al monitor da gaming Samsung Odyssey G3 da 24 pollici con risoluzione Full HD. Si tratta di uno schermo perfetto per giocare, il pannello sfrutta la tecnologia VA in grado di raggiunge i 144Hz come frequenza di aggiornamento. Anche il tempo di risposta è ottimo, pari a un solo millisecondo: associando a queste caratteristiche la tecnologia di sincronizzazione adattiva di AMD FreeSync, ci troviamo davanti a un dispositivo imperdibile a questo prezzo: 144 euro.

Il monitor è dotato di stand pivot che permette di alzarlo ed abbassarlo in modo da trovare l'altezza giusta. Anche l'estetica è curata con le cornici laterali e superiore molto sottili, ottime anche per che volesse posizione due monitor vicini. Samsung Odyssey G3 è dotato di ingressi display port e hdmi, non integra le casse, ma ha il jack da 3.5mm per collegare le cuffie. Nella confezione troverete, oltre al cavo di alimentazione, anche quello HDMI.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante il monitor Odyssey G3 di Samsung e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

iPhone 13 Pro vs Galaxy S22 Ultra: cosa può imparare Samsung da Apple

Samsung Galaxy S22 vs Xiaomi 12: quale scegliere tra i due compatti

Samsung annuncia ufficialmente i TV QD-OLED S95B: si parte da 2.200 dollari