BenQ monitor gaming 32" curvo QHD in offerta su Amazon

19 Maggio 2022 0

Arriva da Amazon lo sconto più interessante per acquistare il monitor da gaming BenQ MOBIUZ EX3210R, si tratta di un pannello curvo da 31,5 pollici con risoluzione 2560x1440 pixel e supporto alla tecnologia HDR400. Un dispositivo dalle prestazioni elevate da sfruttare per qualsiasi tipologia di gioco, ottimo anche nelle simulazioni competitive di guida (SimRacing).

La frequenza di aggiornamento si attesta a ben 165Hz con un MPRT di 1ms, la curvatura 1000R del pannello VA permette di immergersi nel gioco e di sfruttare le tecnologie HDRi, Light Tuner e Black eQualizer di BenQ per ottimizzare la qualità delle immagini. Integrati nel monitor troviamo un sistema audio composto da 2 altoparlanti più un subwoofer gestiti dal chip DSP. Molto funzionale anche lo stand che si integra perfettamente con le linee del monitor e permette di muoverlo in tutte le direzioni. Disponibile in confezione anche un telecomando utile durante il gioco per cambiare le impostazioni di riproduzione delle immagini.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante il monitor proposti da BenQ e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da PhoneClick a 565 euro oppure da eBay a 639 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione AMD Ryzen 7 6800U, la iGPU ora convince

Recensione AMD Ryzen 7 5800X3D: la V-Cache 3D funziona alla perfezione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi