Monitor gaming Philips 34 pollici in 21:9 a prezzo scontato | Ottima offerta Amazon

13 Maggio 2022 0

Amazon sta proponendo una interessante promozione su un monitor da gaming di Philips, si tratta del modello 346E2CUAE caratterizzato da un rapporto di aspetto di 21:9 e da un pannello curvo con diagonale pari a 34 pollici e risoluzione UWQHD; dimensione perfetta per immergersi a pieno nei propri giochi preferiti.

A garantire una buona qualità d'immagine, ci pensa la tecnologia VA affiancata da una risoluzione di 3440x1440 pixel, una combo in grado di coprire tutti i tipi di utilizzo. La frequenza di aggiornamento di 100Hz unita al tempo di risposta di 1ms e al supporto della tecnologa AMD FreeSync Premium consentono, inoltre, un'ottima fluidità video, senza alcun lag o ritardo. Il monitor Philips 346E2CUAE ha una luminosità di 300 cd/m2 con fattore di contrasto di 3000:1.

Il collegamento USB-C garantisce una connessione docking con un unico cavo in modo facile. È possibile guardare video ad alta risoluzione e trasferire dati ad alta velocità, il tutto mentre si alimenta o ricarica contemporaneamente il portatile collegato.

Tutti i giorni pubblichiamo offerte e promozioni come questa sui nostri canali Telegram. Per rimanere aggiornato e non perderne nemmeno una, vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tecnosell a 330 euro oppure da Amazon a 415 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione AMD Ryzen 7 5800X3D: la V-Cache 3D funziona alla perfezione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi

Apple Silicon M1 Ultra ufficiale: due M1 Max in un chip solo