Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Offerte di Primavera Amazon: tanti monitor in sconto al miglior prezzo

01 Aprile 2022 0

Amazon sorprende tutti con le Offerte di Primavera, una promozione appena lanciata e ricca di sconti interessanti. Partendo dall'articolo generale, abbiamo selezionato per voi le migliori occasioni relative ai monitor, una tipologia di prodotto che ha ricevuto particolare attenzione in quanto a cali di prezzo.

Troverete modelli di fascia molto bassa, fino ad arrivare a versioni top di gamma da oltre 1000 euro, perfette per i creator e professionisti in generale.

Ricordiamo che le scorte sono limitate, quindi vi consigliamo di acquistare il prima possibile i vostri prodotti preferiti, onde evitare che il prezzo salga o che vadano esauriti prima della fine della promo (13 aprile). Sempre disponibile anche il -20% su Amazon Warehouse, l'usato garantito di Amazon. Trovate ulteriori informazioni a riguardo cliccando sui link presenti qui sotto:

Iscrivetevi ai nostri canali Telegram per rimanere sempre aggiornati su offerte, cali di prezzo e promozioni in corso. Nel caso non abbiate ancora provveduto a farlo, ecco i banner dedicati:

SEGUICI SU TELEGRAM

INDICE

OFFERTE MONITOR FINO A 600€

OFFERTE MONITOR OLTRE I 600€

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO