Fuori tutto Streaming: da Elgato tante soluzioni al miglior prezzo di sempre

18 Gennaio 2022 0

Se siete degli streamer o lo volete diventare oggi potrebbe essere il giorno giusto per iniziare a costruire il vostro setup, durante la ricerca delle migliori occasioni abbiamo trovato su Amazon quasi tutti i prodotti Elgato più diffusi ed apprezzati in offerta al miglior prezzo di sempre.

Vi abbiamo già proposto la Facecam, la webcam professionale perfetta per lo streaming che abbiamo già recensito in maniera completa, oggi vi proponiamo di implementare la vostra attrezzatura con degli accessori in grado di migliorare sensibilmente la qualità e le possibilità di streaming.

Il primo prodotto che vi proponiamo è la combo composta da Elgato Cam Link 4K ed Elgato Stream Deck, la prima serve per connettere al computer tramite cavo e usare come webcam una DSLR, un camcorder una action cam al PC o Mac, a tutto vantaggio della qualità delle immagini. Invece la Elgato Stream Deck è una superficie di controllo composta da un pannello con tasti personalizzabili (15 in questa versione in offerta). Si può scegliere sia la funzione associata al tasto sia la grafica del tasto stesso, essendo creati con dei piccoli LCD, accessorio molto utile durante gli streaming per gestire facilmente i media e le impostazioni di software come Game Cpture,OBS, TipeeeSteam e Twich.

La seconda combo è l’accoppiata tra la Stream Deck come abbiamo visto sopra e il microfono USB Elgato Wawe:1, si tratta di un microfono a condensatore di tipo cardioide destinato alla cattura della voce, ha un converter analogico digitale all’interno a 24-bit/48KHz e nella parte frontale trovate il comodo pomello di controllo del volume della cuffia e se premuto disattiva velocemente l’audio in ingresso.

Terzo prodotto anche questo offerto al prezzo più basso di sempre è la Elgato Ring Light, anche qui parliamo di un prodotto di qualità, i LED utilizzati per creare la l’illuminazione sono della OSRAM, rispetto alle ring light economiche offre una luce più soft e limita lo sfarfallio, la luminosità massima è di 2500 lumens con temperatura colore selezionabili tra 2900 a 7000K. Non manca la possibilità di gestire le impostazioni tramite l’applicazione e l’attacco a sfera con vite da 1/4 di pollice.

Essendo ancora in offerta anche lei al prezzo più basso di sempre, rimane una buona scelta la Elgato Facecam, sicuramente non può essere paragonata a una videocamera professionale o semi professionale che potreste collegare al computer tramite la Elgato Cam Link 4k, ma con soli 149 euro potrete offrire delle immagini comunque ottime per lo streaming.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione AMD Ryzen 7 5800X3D: la V-Cache 3D funziona alla perfezione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi

Apple Silicon M1 Ultra ufficiale: due M1 Max in un chip solo