Smartworking professionale con la Elgato Facecam al miglior prezzo di sempre

17 Gennaio 2022 0

Ci siamo abituati a sentir parlare di smart working, per molti è diventato il metodo di lavoro principale e siamo passati da una necessità di molti ad una comodità per alcuni che continueranno a sfruttare questa modalità di lavoro. Farlo in maniera professionale però richiede degli strumenti adatti, per chi cerca le soluzioni migliori oggi troviamo in offerta su Amazon la Facecam della Elagato con uno sconto consistente che porta la webcam professionale a 149 euro.

Vi abbiamo parlato nel dettaglio di questo prodotto nella nostra recensione, si tratta di una webcam USB professionale che può acquisire un segnale non compresso a 1080p e 60 fps, dotata di ottiche proprietarie e un ottimo sensore. Si adatta molto bene a tutte le condizioni di luce grazie al processore proprietario di Elgato, il sistema Fixed Focus si occupa di mantenere l'immagine sempre a fuoco. Il software Camera Hub offre un quantitativo di impostazioni molto elevato e i settaggi si possono salvare nella memoria interna della webcam in modo da essere richiamati su qualsiasi computer al quale viene collegata, utile se si hanno più dispositivi in casa o in studio.

La Facecam ricordiamo che non è dotata di microfono, comunque chi sceglie questo tipo di dispositivo tendenzialmente ha già o una cuffica con microfono o comunque altri sistemi per acquisire l'audio.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi

Apple Silicon M1 Ultra ufficiale: due M1 Max in un chip solo

Recensione MSI GeForce RTX 3080 Suprim X 12GB: la custom che tutti vorremmo