Monitor Gaming AOC 24,5 pollici Full HD 144Hz: offerta Amazon per videogiocatori

12 Maggio 2022 2

Amazon sta proponendo una interessante promozione che riguarda il monitor da gaming di AOC, modello G2590FX. Si tratta di un monitor da 24,5 pollici con risoluzione Full HD in grado di soddisfare le richieste dei giocatori più competitivi. Esteticamente il design frameless e il colore nero con rifiniture rosse, lo rendono elegante ed accattivante.

Le altre caratteristiche che lo rendono adatto anche agli FPS più frenetici sono: refresh rate a 144Hz, tempo di risposta di 1ms e FreeSync che sincronizza la frequenza dei fotogrammi del display con quella della scheda video, riducendo al minimo il tearing e gli scatti dovuti ai ritardi di input.

Non mancano le tecnologie Flicker free e Anti-Blue Light per il miglior confort visivo, anche nelle lunghe sessioni di gioco. La connettività è garantita da una porta D-SUB, due porte HDMI e una Display Port.

Se vi è piaciuta questa offerta riguardante il monitor gaming AOC e volete rimanere aggiornati su futuri sconti e cali di prezzo, tutti i giorni pubblichiamo le migliori occasioni sui nostri canali Telegram. Vi consigliamo di iscrivervi cliccando sui banner presenti qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sucaloro

Di grande ha solo il prezzo

sucaloro

Solitamente proponete march migliori con refresh rate 165hz e tempo di risposta 1ms... Allo stesso prezzo... Non mi sembra una grande offerta questa! Anzi...

Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia

Recensione GeForce RTX 4070 12GB: NVIDIA punta tutto sul DLSS 3.0