Monitor super economico di ottima qualità? Un consiglio in offerta al miglior prezzo

12 Gennaio 2022 0

Se siete alla ricerca di un monitor economico, troviamo in offerta su Amazon l'Acer EK240YCbif, che nelle offerte del giorno Amazon scende di prezzo da 140 a 119 euro, una buona soluzione per chi non vuole investire tanto denaro ma che comunque cerca un prodotto di qualità.

Ovviamente non stiamo parlando di un monitor specifico per il gioco o adatto alla produzione di grafica professionale, ma la linea economica di Acer riesce a offrire un dispositivo completo e piacevole esteticamente e destinato alla produttività, dotato di un pannello LCD VA che ha come punto di forza l'uniformità ed intensità dei neri (considerando la fascia di prezzo).

Nello specifico il monitor Acer Acer EK240YCbif ha una diagonale di 23,8 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080px) con frequenza di aggiornamento di 75Hz e FreeSync. Ha un buon angolo di visuale e non mancano la funzioni di riduzione della luce blu Bluelightshield e la tecnologia Flickerless per eliminare lo sfarfallio dello schermo. Per quanto riguarda gli ingressi è dotato di HDMI e VGA. Da notare che ha anche l'attacco VESA posteriore che vi da la possibilità di utilizzare altri stand o bracci per sorreggerlo oltre a quello in dotazione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Intel Alder Lake-H ufficiali al CES: 14 core per i notebook e desktop 16 core da 65W

Recensione NZXT Kraken Z73: ecco come se la cava con l'Intel Core i9-12900K - TEST

Gigabyte RTX 3080 Gaming OC, un anno dopo: recensione e test con NVIDIA NIS

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!