SSD esterno WD My Passport da 2TB al prezzo più basso di sempre su Amazon

10 Gennaio 2022 0

Perso la memoria? Ecco un'ottima offerta del giorno Amazon sul famoso SSD esterno della Western Digital, il My Passport nella versione con capacità da 2 TB e velocità di trasferimento dei dati in scrittura fino a 1000 MB/s e il lettura 1050 MB/s.

Lo sconto che rileviamo rispetto al prezzo medio nel lungo periodo è di circa 60 euro ma il prezzo in verità su Amazon a partire da inizio dicembre 2021 era sempre andato a salire, fino ad arrivare a 349 euro, quindi l'offerta che vi riportiamo non solo è il prezzo più basso di sempre, ma è anche uno degli sconti più consistenti nell'ultimo periodo.

WD My Passport da 2TB ha al suo interno un SSD con tecnologia NVMe, il case è in metallo e lo rende sufficientemente resistente a qualsiasi impatto, per esempio è resiste alle cadute da un massimo di 1,98 metri di altezza. Supporta la la crittografia hardware AES a 256 bit basata su password e il software incluso semplifica i processi di backup dei file. È compatibile anche con Apple Time Machine (previa formattazione nel file system adatto ).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Intel Alder Lake-H ufficiali al CES: 14 core per i notebook e desktop 16 core da 65W

Recensione NZXT Kraken Z73: ecco come se la cava con l'Intel Core i9-12900K - TEST

Gigabyte RTX 3080 Gaming OC, un anno dopo: recensione e test con NVIDIA NIS

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!