Il miglior mouse da comprare al miglior prezzo: ecco Logitech MX Master 3

10 Gennaio 2022 5

Anno nuovo e nuove offerte imperdibili con un nuovo prezzo minimo storico su Amazon per il mouse Logitech MX Master 3 che potete trovare nel colore Grigio Scuro. Si tratta di un prodotto estremamente comodo per accelerare flussi di lavoro, poiché permette di personalizzare i pulsanti in base ad ogni software utilizzato. Questo modello dispone del nuovo sensore Darkfield a 4000 dpi, una forma ancora più ergonomica e i classici controlli laterali. Inoltre, ancora una volta sarà possibile creare il proprio profilo predefinito per ogni app o software.

Di seguito alcune delle sue caratteristiche tecniche degne di nota:

  • Mouse Wireless con sensore Darkfield a 4000 dpi
  • Forma ergonomica
  • Rotellina magnetica
  • Pulsanti laterali
  • Connettività USB-C

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea17982

Avrei dovuto aspettare Amazon pareggiasse l'offerta di Unieuro, dovevo immaginarmi che l'avrebbe fatto! Ordinato giusto ieri grigio sul sito Unieuro alla stessa cifra, peccato però che la garanzia e l'assistenza che dà Amazon è un'altra cosa... Spero di non avere problemi per cui dovermi rivolgere ad Unieuro!

Roberto

Comprato qualche settimana fa allo stesso orezzo su amazon...derivò da un mouse economico tecknet...ovviamente c è quasi un abisso, sopratutto nella personalizzazione, non ho ancora provato flow. In ogni caso a me la rotella non piace troppo, o almeno, non mi piace in modalità a scatti...fa strani rumori e è strana da usare..preferisco la modalità "libera" dove comunque posso controllare i movimenti più fluidamente...almeno per un uso generico. Peccato che la versione esteticamente più bella sia quella per mac

Francesco M.

In parte mi trovo d'accordo, soprattutto in modalità infinite scroll la rotella è molto imprecisa oltre ad avere comportamento a tratti ambiguo, allo stesso tempo però è molto pratica nella navigazione in rete o negli editor di testo e permette di non stressare troppo i tendini estensori. Un altro difetto per me abbastanza penalizzante è il gioco laterale della rotella, molto fastidioso per chi utilizza molto il tasto centrale. A livello ergonomico il mouse lo trovo molto comodo e la qualità dei materiali è assolutamente lodevole così come l'autonomia. Il peso è sicuramente un difetto per chi ha l'abitudine di sollevare il mouse con il polso nello spostamento del puntatore. Diciamo che, complessivamente, in sconto a circa 60€ è un buon mouse con pregi e difetti... Sicuramente non è il mouse definitivo che la quasi totalità delle review in rete tende a far passare.

Fandrea

Lo scroll orizzontale come va invece? Per scrollare una timeline di finalcut o premiere ad esempio..

Daniele

Mouse stupendo

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi

Apple Silicon M1 Ultra ufficiale: due M1 Max in un chip solo

Recensione MSI GeForce RTX 3080 Suprim X 12GB: la custom che tutti vorremmo