Super prezzo: Monitor Samsung Odyssey G3 25% di sconto su eBay

14 Gennaio 2022 34

Nella nostra ricerca di offerte, abbiamo trovato un monitor da gaming, il Samsung Odyssey G3 da 24 pollici in offerta su eBay, con ben 50 euro di sconto, una percentuale molto alta rispetto al prezzo medio di vendita. Il venditore è famoso e sicuro, parliamo di monclick-italia.

Si tratta di uno schermo perfetto per giocare, partendo da un pannello VA FullHD con una frequenza di aggiornamento di 144Hz che elimina il ritardo dell'immagine. Anche il tempo di risposta è ottimo, ci assestiamo a un solo millisecondo: associando a queste caratteristiche la tecnologia di sincronizzazione adattiva di AMD FreeSync, ci troviamo davanti a un dispositivo imperdibile a questo prezzo.

Il monitor è dotato di stand pivot che permette di alzarlo ed abbassarlo in modo da trovare l'altezza giusta. Anche l'estetica è curata con le cornici laterali e superiore molto sottili, ottime anche per che volesse posizione due monitor vicini.

Samsung Odyssey G3 è dotato di ingressi display port e hdmi, non integra le casse ma ha il jack da 3.5mm per collegare le cuffie. Nella confezione troverete, oltre al cavo di alimentazione, anche ovviamente quello HDMI.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Evoluxion a 335 euro oppure da Amazon a 415 euro.

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PREZZO ANCORA MIGLIORE ORA

"Il monitor top mancato", ma seriamente è un top mancato :D

alessandro

Sto cercando un 34 21:9 wqhd ips non a 1000€...
Ho trovato un Acer...buono ma potrebbe essere meglio.(contrasto luminosità e angolo di visone un po' sottotono)
Invece un HP x34wqhd che però non esistono recensioni... Siamo sui 500... Invece c'è un dell VA buono... Ma a me i VA non piacciono proprio...per il viraggio.
Consigli?

Pippu

Ho sentito che gli IPS sono i migliori a livello di fedeltà d'immagine e grazie al miglioramento dei pannelli, i problemi di risposta video sono stati notevolmente velocizzati.

Portobello

benq anch'io

Patafrosti

Questo è da evitare

Fabatar

BENQ quelli per la grafica

Patafrosti

Un bel VA col nero che cola...

Ben

Cerco una buona dash cam, help!

Io sto cercando un monitor 24 pollici 4k opaco per lavorare. Se qualcuno ha suggerimenti.

Mi piacerebbe che avesse i bordi laterali corti in modo tale che in futuro possa prenderne un altro e avere una conf double screen.

Consigli?

Fabio.M.o

con 50euro in + prendi l'Asus ProArt (io lo ho) è favoloso

micpar97

E' come dici tu, sono impastati. Io ho cambiato da un VA ad un IPS proprio per quello

The_Velvet_Thunder

non vedo l'ora di non comprarlo.

kanna mustafa

Ma un bel monitor 27 pollici 2k con minimo due HDMI per uso vario , prezzo max 350£ e possibilmente non troppo riflettente esiste o avete da consigliare?

Ottoore

Vuoi un monitor ad alto refresh rate o un normale 60hz? TI interessa la fedeltà cromatica o la risposta? 16:9 o 21:9?

Roundup

Non so se sono io (sicuramente ;) ma ti assicuro che lo vedo subito un pannello VA, in senso negativo, non so hanno come un immagine leggermente più impastata (stessa cosa con le tv), gli IPS come qualità dell'immagine (al netto delle altre acaratteristiche, ovvio) li trovo decisamente superiori.

Pippu
Laevus

Guarda il lato positivo: praticamente non si trovano! Stavo seguendo l'M7 43" (da usare come monitor da salotto), ma il minimo a cui è arrivato è 450€ su Samsung Partners Reward. Poi occhio se vuoi collegarlo ad un impianto audio esterno, il monitor è sì dotato di bluetooth, ma non di cavo aux.

Laevus

Io ho sia un monitor VA che uno IPS. Lavoro, vedo film e gioco bene su entrambi. Poi magari per alcune configurazione spinte da tech enthusiast, uno può essere meglio dell'altro.

momentarybliss

Per me un qualsiasi monitor dovrebbe integrare delle casse anche infami per i suoni di sistema e le videoconferenze, poi chiaramente ognuno può collegare gli speaker che desidera

NaXter24R

La risposta è sempre e solo una: dipende

Phoenix

I VA hanno tempi di risposta a cui non arrivano gli IPS. Per il resto, questi ultimi sono superiori in tutto. Io ho un VA da anni e mi trovo benissimo.

dickfrey

Io avevo letto che i VA non sono da preferire nei monitor, ma di stare sugli IPS

Castoremmi

Se questo è un monitor top immagino gli altri

Vincenzo Oliva

Mi consigli un monitor 24 pollici per giocare e guardare film serie tv sui 300 euro massimo

Ottoore

I pannelli VA, con il loro response time variabile a seconda della transizione, devono essere accantonati per refresh rate superiori ai 100hz (con pochissime eccezioni).

Questo monitor non può garantire un refresh rate di 144hz, i pixel non cambiano colore in maniera sufficientemente veloce.

https://uploads.disquscdn.c...

Aster

VA tutta la vita dopo gli IGZO

Superdio

per me ha senso solo m7 ma il costo è probitivo

Watta

Opterei per un M5 o un m7 piuttosto

NULL
Canvas

"il tempo di risposta è molto ottimo", deve essere morta una professoressa di italiano all'istante.

Vacancy

Non c'è nulla di top nel G3. Non fate l'errore di pensare che il VA in questione sia al livello del G7 ma a risoluzione inferiore.

Pippu

Bel monitor ma VA, mi fa sorgere alcuni dubbi.

Lurker

Bhe, insomma.... mi piace assai.

TV Samsung QD-OLED: come funzionano e 25% di luminosità in più degli Oled WRGB

Recensione Samsung Galaxy S21 FE: ottimo smartphone ma al giusto prezzo

Samsung Galaxy S21 FE in prova. Le nostre prime impressioni | VIDEO

Abbiamo provato Samsung Good Lock con la OneUI 4.0 ed è favoloso | Video