I 5 migliori monitor da comprare al Black Friday 2021 di Amazon

26 Novembre 2021 0

Tra gli schermi di casa non ci sono solo le televisioni, che comunque sono in molti casi in sconto in questi giorni, ma anche i monitor. Dal 2020 ad oggi ci siamo abituati a studiare e lavorare sempre più in casa, un cambiamento che senza dubbio richiede anche di adeguare il proprio set up casalingo: un nuovo monitor, magari comprato in offerta durante il Black Friday 2021, può certamente fare al caso di molti e ovviamente le scelte sono molteplici.

Ci sono prodotti più orientati al gaming, come la linea UltraGear di LG che unisce la qualità dei pannelli della casa coreana con una serie di specifiche, ad esempio la bassa latenza, ideali per giocare. E altri pensati per la produttività: tra quelli più interessanti c'è certamente il Samsung Smart Monitor M5 che unisce le specifiche tipiche di questi prodotti con quelle delle TV smart, ad esempio una selezione di applicazioni per potersi svagare nelle pause dal lavoro o dallo studio. Provate a guardarli tutti perché c'è di sicuro qualcosa che fa il caso di tutti.

Per restare aggiornati sulle ultime novità e offerte su questi giorni di offerte, consultate ovviamente la nostra live continua.

5 MONITOR AL MIGLIOR PREZZO

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Intel Alder Lake-H ufficiali al CES: 14 core per i notebook e desktop 16 core da 65W

Recensione NZXT Kraken Z73: ecco come se la cava con l'Intel Core i9-12900K - TEST

Gigabyte RTX 3080 Gaming OC, un anno dopo: recensione e test con NVIDIA NIS

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!