
13 Gennaio 2021
Dopo i diversi rumor delle settimane passate, è finalmente giunto il momento di fare il punto della situazione e soprattutto di scoprire cosa Asus ha preparato per il CES 2021. Questa sera a partire dalle ore 18:45 saremo in diretta Live per seguire e commentare insieme l'evento ROG - For Those Who Dare, oltre che per vivere insieme un'esperienza interattiva che ci permetterà di dare uno sguardo più ravvicinato ai nuovi prodotti.
È scontato affermare che si tratterà di prodotti dedicati ai videogiocatori e molto probabilmente vedremo diversi portatili che porteranno novità sia dal punto di vista del design, sempre più estremo, sia per quanto riguarda le piattaforme. Ci aspettiamo quindi soluzioni Intel e AMD per quanto riguarda la CPU e schede grafiche NVIDIA di ultima generazione, ma anche novità in termini di refresh rate del display e sistemi di dissipazione.
Zephyrus, Strix, TUF, tutte le famiglie di prodotti ROG riceveranno probabilmente un aggiornamento e non vediamo l'ora di scoprire che cosa saranno in grado di fare questi nuovi notebook. Appuntamento quindi a questa sera, ore 18:45. Vi basterà riaprire questa pagina e avviare lo stream, preparate i pop corn!
Commenti
Che io sappia no, però non si sa mai
Niccolò ma il tuo rog phone 3 tutto bene? Io dato via per disperazione in quanto afflitto da i noti problemi di black Crush che nemmeno con l’ultimo aggiornamento erano stati risolti (in pratica era uno strazio vedere Netflix, YouTube ecc soprattutto durante le scene più scure)
a me non va la pagina
Non ho visto nulla su Zephyrus S17
Altri modelli hanno avuto problemi in precedenza?
Più che altro penso il problema sia che appena usciti non hai feedback di eventuali difetti del prodotto
Anche le GPU erano disponibili da subito, ma se ne hanno 3 per tutta l'Italia sei punto e a capo.
Secondo voi saranno disponibili da subito o toccherà aspettare? Alzeranno i prezzi rispetto ai vecchi modelli? Io son pronto ad acquistarne uno.
tra ryzen serie 5 uniti a nvidia 3000 e schermo finalmente 2k si prospetta un salto generale enorme rispetto agli ultimi anni...
si è già andata a nascondere ahahhaa
Nic, mi raccomando, tieni pronta la carta :D