
11 Ottobre 2023
07 Settembre 2023 7
Prestazioni ed estetica si intrecciano nella nuova combo di Logitech costituita dalla inedita tastiera Pebble Keys 2 K380s e da Pebble Mouse 2 M350s (per la serie Pro tutti i dettagli QUI). I nuovi dispositivi appartenenti alla collezione Pebble 2 sono costruiti in plastica riciclata e disponibili nelle colorazioni Tonal Graphite, Tonal White, Tonal Rose, Tonal Sand e Tonal Blue. Pebble 2 Combo viene proposta anche in versione Mac. Con il marchio Ultimate Ears, Logitech presenta anche l'inedito speaker EpicBoom.
La tastiera dai tasti arrotondati restituisce una digitazione silenziosa, i 10 tasti di scelta rapida Fn possono essere personalizzati tramite l'app Logi Options+ per accedere rapidamente alle funzioni che si utilizzano maggiormente, come ricerca, accesso alle app, cattura schermo e menu emoji.
Il mouse è particolarmente silenzioso grazie alla tecnologia Silent Touch che rimuove il 90% del rumore dei clic. Il tasto centrale è personalizzabile da app Logi Options+ (ad esempio per accedere rapidamente a un'app). Così come la tastiera, anche il mouse è in plastica riciclata post-consumo.
Così come la combo Pebble 2, anche lo speaker è realizzato in materiale riciclato post-consumo con tessuto in poliestere 100% riciclato e plastica post consumo 59% riciclata. Dalla forma ovale che facilita la diffusione del suono a 360 gradi, è resistente IP67 ed integra un woofer da 4,6" che restituisce un suono immersivo. I colori dosponibili sono Cotton White + Lipstick Red e Charcoal Black + Lime. Tra i prodotti Ultimate Ears ricordiamo anche la disponibilità di WonderBoom di terza generazione.
Commenti
passo!
https://media1.giphy.com/me...
Presa la prima versione sui 15 euro per una migliore portabilità.
Nonostante le sue dimensioni è comodo e non disturba gli altri.
Certo a questo prezzo magari no.
Usare materiale riciclato comporta meno materia prima e maggiori guadagni. Le aziende non lo fanno per l'ambiente ma per i ricavi.
essendo in plastica riciclata dovrebbero costare molto meno
Io ho la prima versione, come mouse "da viaggio" è molto comodo anche perché può essere connesso sia tramite bt sia tramite dongle, quindi usabile su più dispositivi all'occorrenza. Poi certo, non lo userei mai come unico mouse per lavorare tutti i giorni ma per uso sporadico ha i suoi vantaggi.
Ma serve solo per gli influenser sulla postazione crietor-gheming da far vedere sulla scrivania Ikea con la gamba in mezzo altrimenti si piega.
giocattoli, ma poi quel mouse piatto, no comment