PC Building Simulator 2: disponibile l'open beta su Epic Games Store

14 Giugno 2022 10

Epic Games ha pubblicato sullo store ufficiale l'open beta di PC Building Simulator 2, il sequel del tanto apprezzato simulatore di assemblaggio PC che già aveva riscosso un certo successo nella sua prima versione del 2019, disponibile per un certo periodo anche gratuitamente. L'open beta di PC Building Simulator 2 si concluderà il prossimo 20 giugno e tutti i partecipanti potranno ottenere il 15% di sconto sul gioco; per quegli utenti che invece vorranno portare i loro feedback della versione beta anche dopo tale data ci sarà la possibilità di avere una copia gratuita.


A parte le problematiche e i bug che potranno essere riscontrati in questa fase iniziale, la nuova versione di PC Building Simulator porterà diversi miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda la personalizzazione del sistema e l'integrazione di sistemi RGB o di raffreddamento a liquido (anche per la GPU).

La struttura del gioco rimarrà sostanzialmente immutata, troveramo brand rinomati del settore come AMD, Intel, Nvidia, Asus, Corsair, HyperX o NZXT (più di 45 marchi) e oltre 1.200 componenti che permetteranno di personalizzare la build nei minimi particolari. Per maggiori dettagli e per il download vi rimandiamo al link integrato in FONTE.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sherthes

"come va" in che senso? Ti possono dire al massimo la compatibilità tra i componenti, perché poi un benchmark od un gioco sono simulati. E, tra l'altro, la compatibilità non è sempre detto sia veritiera, meglio pcpartpicker da quel punto di vista

Funz

Ma ha senso usarlo per vedere in anticipo come va una configurazione?

Franz 451

posso finalmente montare il pc con 3080 ti

Andreunto

Bello però dopo qualche build ci si rompe le @@

Poca longevità ma fa parte del gioco

Fandandi

Bhe, non l'ho mai giocato io, ma non mi sarei aspettato nulla di diverso...

Andrea

Per essere un vero simulatore bisogna che le RTX siano introvabili

TheFluxter

Il bello e il brutto dei simulator, hanno un pubblico vastissimo, ma è un settore molto strano nel quale inserirsi

T. P.

il primo mi ha annoiato presto... :(

ErCipolla
P1EMO

"Gioco" tanto bello, quanto fondamentalmente inutile.

Abbiamo provato FIFA 23, altro che addio: EA guarda al futuro

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!