Marvel's Guardians of the Galaxy: per il ray-tracing a dettagli bassi serve una RTX 2060

21 Ottobre 2021 9

A cinque giorni dal lancio ufficiale, atteso ricordiamo per il 26 di ottobre, Marvel’s Guardians of The Galaxy si appresta ad arrivare su console e PC. Il nuovo titolo di Eidos-Montréal (QUI la nostra ANTEPRIMA) punta su un’esperienza di gioco single player completamente story-driven e un mix di novità che in fase di prova ci aveva dato subito una buona impressione. Guardians of the Galaxy sarà un gioco che supporterà il ray-tracing e il DLSS di NVIDIA con requisiti hardware che, almeno stando a quanto riportato da NVIDIA stessa nelle scorse ore, non saranno molto alti (dipende dai punti di vista).

Per godere degli effetti ray-tracing su Guardians of the Galaxy si dovrà puntare almeno su una GeForce RTX 2060; niente di strano (direte) visto che il gioco esce a fine 2021, pensate però che con una GPU come la RTX 2060 riuscirete a giocare solo a 1080p e dettagli bassi.


Se il ray-tracing non è una vostra priorità, disabilitandolo potrete giocare a 1440p e dettagli alti anche con una GeForce GTX 1660 SUPER (scheda annunciata nel 2019). Lato CPU, invece, per il ray-tracing a dettagli bassi si consiglia almeno un Core i5-9400 o Ryzen 5 2600, mentre se volete tutti i settaggi su Ultra a risoluzione 4K vi servono una GeForce RTX 3080 (Recensione) e un processore octa-core Intel o AMD, affiancato a 16GB di memoria RAM.

Come anticipato, Marvel's Guardians of the Galaxy promette bene sul fronte della "costruzione" del gioco, il gameplay risulta tra l'altro piuttosto divertente e potrebbe suscitare l'interesse anche dei fan "non-Marvel". Appuntamento quindi a martedì prossimo, torneremo da voi con la nostra recensione che ci permetterà di analizzare tutti i vari dettagli del nuovo gioco Eidos.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo sacchetti

Guardavo anche io.. su drako é legata a prodotti CON rtx. Non alle schede.

Monakois 94
Quattrocchi

non ha niente a che fare con i film

masked?who

film brutto per un gioco brutto

Marcello P

la scheda ce l'ho già, ma non ho capito se, in quanto possessore, posso riscattare il gioco (come lasciano intendere su un altro sito) oppure è solo una promozione per chi la sta acquistando in questi giorni.

eppak

Si ma se devi comprarla comunque tanto vale risparmiare i soldi del gioco no? ;)

77fabio

A trovarla una RTX 3000 a prezzo normale... A prezzo di bagarino invece... ti conviene comunque comprare il gioco ;)

Marcello P

Qualcuno sa' qualcosa sulla promozione legata alle RTX 3000 per ottenere il gioco gratis?

Grazie delle informazioni, ma passo. :|

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie