Razer Kaira X: arrivano le nuove cuffie gaming per Xbox e PS5 | Prezzi

24 Settembre 2021 13

Razer conferma il proprio impegno nel settore delle periferiche gaming e annuncia la nuova gamma di cuffie Kaira X, una soluzione pensata per console che arriva sul mercato insieme a un nuovo supporto di ricarica rapida universale per controller Xbox e alla Razer Xbox White Suite che comprende il controller Wolverine V2 White Edition e le cuffie Kaira e Kaira Pro per Xbox White.

Partiamo da Razer Kaira X, una cuffia cablata nata dalla lunga esperienza Razer e disponibile sia per Xbox che per Playstation; entrambe le varianti, praticamente identiche in quanto a specifiche tecniche, utilizzano i driver Razer TriForce da 50 mm e un microfono cardioide Razer HyperClear che permette di ridurre al minimo i rumori di fondo.


Razer Kaira X è equipaggiata con cuscinetti Flowknit Memory Foam e archetto imbottito per garantire la massima comodità durante le sessioni di gioco più lunghe; sugli auricolari sono integrati i controlli per la regolazione dell'audio mentre il connettore da 3,5mm garantische compatibilità anche con dispositivi mobili e PC.

Kaira X per Xbox è disponibile in bianco e nero, colori che si abbinano ovviamente a Xbox Series X|S; uteriori colorazioni prevedono Shock Blue, Pulse Red ed Electric Volt, mentre per PlayStation è disponibile un tema che richiama il DualSense di PlayStation 5.


Il Razer Xbox White Suite offre sostanzialmente un kit completo controller/cuffie per la versione bianca della console Microsoft; si tratta nel dettaglio delle due cuffie Kaira e Kaira Pro White e del controller Wolverine V2 White Edition. Le cuffie Karia e Karia Pro ereditano l'hardware del modello Kaira X viste in precedenza, offrendo però connessione wireless e Bluetooth 5.0 (solo la versione Pro Pro); il Wolverine V2 utilizza i pulsanti di azione Mecha-Tactile e il D-Pad di Razer, ottimizzati per una maggiore reattività e precisione nel gioco.


Chiude questa carrellata di periferiche per console il nuovo supporto di ricarica rapida universale per controller Xbox Series X|S, Xbox One e Xbox Elite Series. Il supporto utilizza un sistema di aggancio magnetico e offre la ovviamente l'opzione di ricarica rapida; sarà disponibile nelle colorazioni Carbon Black, Shock Blue, Robot White, Pulse Red ed Electric Volt che corrispondono ai controller wireless Xbox ufficiali.

PREZZI
  • Razer Kaira X per Xbox - Black/White - disponibile a 69,99 euro
  • Razer Kaira X per PlayStation - Black/White - disponibile a 69,99 euro
  • Razer Kaira per Xbox disponibile a 109,99 euro
  • Razer Wolverine V2 disponibile a 119,99 euro
  • Razer Universal Quick Charging Stand per Xbox disponibile da 59,99 euro


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Anyone

Le kaira pro per xbox non hanno il dongle. E puoi usare la connessione wireless e bluetooth contemporaneamente. Molto comode e performanti.

uncletoma

cerco subito, grazie :)

jose manu

Perché tutte le cuffie gaming hanno un design da sfigati

Lunvon

Come tutte le cuffie da gaming per console

SimoneGus

io mi sono trovato molto bene per qualche anno con le logitech h540, purtroppo non mi funziona piu il microfono dopo svariate cadute. sono leggere e comode. le consiglio se le trovi sui 30 euro. ho provato cuffie che costavano piu del doppio ma non avevano un audio migliore e sopratuttto erano molto piu pesanti. se cerchi prodotti di fascia piu alta non saprei consigliarti

Ansem The Seeker Of Lossless

Le cuffie Wi-fi non sono uno standard, necessitano di un dongle al pari delle cuffie usb.
Le cuffie BT sono standard, quindi non necessitano di accessori.
Non mi risulta che esistano cuffie wi-fi funzionati senza dongle.

uncletoma

al momento non o cuffie con microfono ;)
(mi si è rotto il jack del microfono, non altri, per fortuna)

SimoneGus

se ti trovi bene con quelle cuffie non puoi prendere un adattatore jack 3,5 usb di buona fattura?

Watta

a me non sembra tanto normale

Ansem The Seeker Of Lossless

In wireless è normale che serva, ma hanno anche il bt normalr

Watta

si però sony ha bisogno sempre di un dongle per funzionare in wireless, che palle

uncletoma

Un paio di cuffie con microfono con attacco USB (si si è rotto il jack della scheda audio, e voglia di cambiarla zero) me le consigliate, per piacere?

Ansem The Seeker Of Lossless

A quella cifra piuttosto prendo le cuffie ufficiali Sony, mi fido sicuramente più di loro per un paio di cuffie che la Razer.

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato