
27 Maggio 2021
Acer sarà il marchio che comparirà sulle memorie flash realizzate da Biwin e vendute (almeno inizialmente) sui mercati cinese e statunitense. L'accordo tra le due società è stato reso noto tramite comunicato stampa in cui si evidenzia come "l'offerta dei prodotti trarrà vantaggio dalle capacità di produzione di Biwin e dal riconoscimento globale del marchio Acer per fornire le più recenti soluzioni di memoria e di archiviazione per gli utenti professionali e per quelli consumer".
Biwin è un'azienda con sede a Shenzhen nata nel 2010 che si occupa di ricerca, sviluppo, produzione e vendita di chip di memoria. Tra le migliori 10 del settore in Cina, punta ad incrementare ulteriormente le proprie quote di mercato attraverso la collaborazione con Acer, nonché con la recente realizzazione di un nuovo impianto presso la Huizhou Science and Technology Zone da 110.000 metri quadrati.
Si estende così il portfolio di prodotti a marchio Acer, includendo drive SATA da 2.5", M.2 SATA ed M.2 PCIe NVMe. Tra le soluzioni proposte citiamo:
Se siete interessati all'acquisto di SSD SATA e PCIe, QUI abbiamo raccolto qualche consiglio che vi potrebbe essere utile.
Commenti