
25 Marzo 2021
Creative amplia la propria offerta di cuffie gaming e annuncia Creative SXFI AIR Gamer, un headset versatile che fonde al meglio le caratteristiche delle più note SXFI AIR ed SFXI Gamer, cercando di offrire il miglior compromesso possibile per giocare, guardare film e ascoltare musica.
Creative, brand sempre all'avanguardia quando parliamo di periferiche audio (vedi il recente DAC USB Sound Blaster PLAY! 4), propone un prodotto gradevole sotto il profilo estetico/ergonomico e soprattutto funzionale, capace di sfruttare sia la connessione wireless (Bluetooth 5.0) che cablata (via USB-C). Le cuffie sono equipaggiate con driver al neodimio da 50mm e integrano il CommanderMic, un microfono ottimizzato per la soppressione del rumore dotato di tecnologia SXFI inPerson, caratteristiche che rendono queste cuffie ideali anche per le lezioni online e le chat in-game.
Creative SXFI AIR Gamer mira ad offrire il meglio dell'esperienza audio con la pluripremiata tecnologia Super X-Fi, garantendo bassi profondi, realismo e completa immersione nella scena di gioco grazie anche al profilo audio SXFI Battle. La nuova cuffia targata Creative arriva con una sostanziosa dotazione di accessori ed è compatibile con PC, Mac, Console e dispositivi Android; segnaliamo inoltre che in modalità wireless l'autonomia arriva a 11 ore grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio. Creative SXFI AIR Gamer è disponibile sul sito del produttore e presso i maggiori rivenditori a un prezzo di 139,99 euro.
Commenti
Che differenze ci sono con il modello Creative SXFI Gamer?
Come vanno per l'ascolto di musica/video/film?
Io a dir la verità utilizzo le Asus rog strix wireless comprate tipo 5 anni fa e nessun problema su ps4 e ps5.. volevo appunto cambiarle perchè ormai consumate, e volevo acquistare un modello da utilizzare sia su PC che PS5..
PC, Mac, Console (PS, XBox, Nintendo), disposivi Android.
Beh ottimo, non resta che provarle al primo black friday, se non si sentono bene si rispediscono ad amazon un po' più unte e via.
Le Corsair vanno
e già tanto per loro
te le renderanno compatibili tramite jack (e potremmo dire grazie al ca**o)
stessa cosa con xbox e nintendo, di definitivo avranno solo la fuffa
su playstation vanno solo le pulse ebbasta, purtroppo
sulla ps5 non funziona un tubo, nemmeno le wh1000 di sony, puoi peró collegare un dongle usb bluetooth , tipo le
Creative BT-W3 o BT-W2
peccato che su playstation in modalita wireless non funzioneranno mai