Microsoft Surface Pro 7 riceve un nuovo aggiornamento firmware. L'inizio della distribuzione risale al 14 gennaio ed è disponibile per tutte le unità che montano Windows 10 in versione 1903 o più recente. I driver aggiornati sono i seguenti:
- Intel SoftwareComponent 1.61.251.0 | iCLS Client - Software Components | Include aggiornamenti di sicurezza e migliora la stabilità del sistema.
- Intel System 2031.15.0.1743 | Management Engine Interface | Include aggiornamenti di sicurezza e migliora la stabilità del sistema.
- Intel Extension 1952.14.0.1470 | Management Engine Extension | Include aggiornamenti di sicurezza e migliora la stabilità del sistema.
- Surface HIDClass 3.31.139.0 | Surface Hid Mini Driver | Include aggiornamenti di sicurezza e risolve un bug check di sistema.
- Surface System 6.105.139.0 | Surface Integration Service Device | Migliora l'integrazione tra servizi di sistema e risolve un bug check di sistema.
- Surface Firmware 13.0.1594.2 | Surface ME | Include aggiornamenti di sicurezza e migliora la stabilità del sistema.
- Surface Firmware 9.101.140.0 | Surface UEFI | Include aggiornamenti di sicurezza e migliora la stabilità del sistema.
La distribuzione dell'aggiornamento cumulativo avviene, come sempre, attraverso Windows Update in modo graduale, sicché alcuni dispositivi potrebbero non averlo ancora ricevuto. È possibile forzare la ricerca e l'installazione andando su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e cliccando il pulsante Verifica disponibilità aggiornamenti.
Commenti
si la tua ..di stalla
La puzza si fa ancora più imponente.. non c'è dubbio
Ma pigliatela in der c...e tu ed il tuo amico bruno
Ma pigliatela in der chi....e tu ed il tuo amico bruno
Mamma mia, sento puzza di Bruno da ogni poro
Come ti ho già detto tutti i prodotti hanno problemi e dico tutti, smartphone pc, console, periferiche, ma come dipingi la cosa tu e totalmente estrema, che non so perchè ne hai preso addirittura tre se avevi questo concetto, e pure di ottimi notebook e 2-1 ce ne sono a volontà.
Non è così tanto astio visto che ho avuto il 3, il 4, il 5 e il 7 sia per necessità sia nella speranza di non portarmi dietro bug nelle scorse generazioni, ma per un prodotto che mi vogliono vendere a 1000 euro con 4gb di RAM a cui devo aggiungere tastiera e pennino perché sia completo pretendo che un po' di cura ci sia, se invece dobbiamo stare in silenzio a 90 facendo finta che il prodotto sia perfetto e con i paraocchi va bene, lo riferirò anche a tutti quelli sul forum di Windows e di reddit che si lamentano
E certo adesso un infinità di bug, ok fai solo disinformazione e non distingui la relatà dal tuo astio verso un prodotto che vende parecchio, se ci fossero tutti i problemi di cui parli ci sarebbero state milioni di richieste di rimborso, non ti pare. E di fatto siete in 4 capre a lamentare problemi.
Una cosa sono bug comuni, un'altra sono un infinità di bug che sono conosciuti da tempo in rete, tipo il clock bloccato a frequenze basse, Windows hello che sbarella e che sono problemi che si portano dietro da generazioni
eccerto, ci mancava l'integralista secondo cui su windows non si fanno gli aggiornamenti
Nel dubbio ti blocco e ti segnalo...
Conosci un prodotto che non ha problemi? dimmelo e ti sfido a non trovare un forum dove non ci sia un utente che abbia avuto un problema con quel dato prodotto, visto che Microsoft ci fattura qualche miliardo con i surface non penso facciano cosi pena.
E certo diamo ascolto ai berlusconifica e con questo ti ho già risposto.
Io un noto fanboy windows, certo come no, magari parlo di dati di fatto, stranamente dove si parla di problemi spuntano sempre le solite capre e tu mi sa che sei una di quelle.
Eccolo l'ingenuo, che crede ad ogni banalità che scrive il primo beota che passa...ho quel pc di quella marca e dico che fanno pena pero ne ho comprati una ventina, cosi li critico meglio...ma torna a brucare.
il problema è chi viene con tutta la sua possanza a rivendicare che il prodotto è perfetto e se i tu, povero str0nzo, che hai le allucinazioni perchè lui non ha mai sperimentato alcun bug.
Confermo in famiglia abbiamo avuto il 3 liscio non pro e io ho il 4 pro, instabili, con alimentatore che si rompe spesso e tastiera che ho dovuto buttare dopo meno di 3 anni.
Decisamente non penso che entreranno più surface in casa mia
Credo sia l'erede spirituale del famoso Bruno
Due sono Surface pro3, uno non so di preciso ma stessa etá...
Tre anni fa ho preso un lenovo da 400€ con un pentium e ssd m2 sata, costruzione e display da terzo mondo ma non aveva e non ha ancora oggi il minimo problema software.
I 2 in 1 sono pc potenzialmente stupendi ma bisogna avere cul0 ahahah
Lascialo perdere, è un noto fanboy windows, che pur di non ammetterlo deve additare gli altri di essere fanboy di qualcos'altro
Beh, se uno non ha avuto mai un problema perchè non deve dirlo? Dobbiamo a tutti i costi dire che un prodotto fa schifo quando non è così? Che poi ovvio, i problemini qualsiasi aggeggio li ha, nessuno esente.
Probabilmente anche tanta sfortuna haha! scherzi a parte, io ho avuto sino a poco fa il pro 6 e devo dire mai avuto grandi problemi (ogni tanto la tastiera all'inizio non veniva riconosciuta ma poi dopo alcuni aggiornamenti tutto ok). Di quali modelli parli?
Eccolo la' il sapientone. Ha visto di sfuggita un Surface in vetrina passeggiando con la tipa e già ne sa di più di chi li usa da tempo
No, non me ne viene nulla a dire bene o male di questa o quella ditta, che senso ha tifare le aziende se poi siamo noi i consumatori?
A me interessa che i soldi spesi siano rispettati dal valore effettivo dei prodotti.
Ho avuto per anni un fisso per giocare (i7, 1080ti, nvme, ecc), poi ho smesso di giocare e ho preso un macbook air per provare, il primo mai acquistato, avendo venduto tutto avevo i soldi da spendere.
Nel frattempo in famiglia come ho detto sopra, non io, hanno preso i surface, in totale ce ne sono 3 e capita come ieri che io lo utilizzi e sfiga ha voluto che ho visto l'aggiornamento windows in sospeso, abbia confermato e si sia bloccato...bene o male hanno avuto tutti e 3 problemi, sempre e solo problemi software e purtroppo non avendo esattamente la stessa versione di windows "del popolo" devi affidarti al buon lavoro di Microsoft.
Non sono un fanboy, ho la mia esperienza e trovo imbarazzante dovermi giustificare con sconosciuti per l'opinione espressa.
Il fanboysmo "o con me o contro di me" é una roba fascista e inutile.
Ottimo aggiornamento, hanno risolto i piccoli problemi che aveva prima.
E appena provi a fare un debloat ti viene fuori un banner con la vocina WTF? BOOOM
esatto gli ho risposto la stessa cosa, forse neanche nadella ne ha 3 ahahahahha, sono i soliti fanboy apple /linux e palle varie .
Si certo uno che ha riscontrato problemi con i surface addirittura ne prende 3, molto credibile la cosa e peccato che i surface siano molto richiesti, magari non sono tutti fanboy apple
Dici di non farli comprare a nessuno e ne hai presi 3 per te. Loro son pieni di problemi ma pure te non scherzi :D
ahahah infatti...
Uno non riconosceva nessuna tastiera, su altri due non funziona chrome (giá ripristinati).
Hanno il loro firmware, il loro software di risoluzione problemi e ripristino che non funziona, con un pc normale formatti e usi windows pulito che a volte dá problemi ma a volte fila liscio, coi surface sei costretto ad usufruire di un presunto servizio premium che fa cag4re.
Ieri ho installato un aggiornamento windows e il surface é andato in boot loop e ha ripristinato dal punto di ripristino.
E´un mondo parallelo, lo sconsiglio a chiunque...tutto per avere il touch su windows che solo a pensarci mi viene da ridere, il touch su windows! Inutilizzabile! con La tastiera che ha lo spazio vuoto sotto che mentre scrivi mi fa innervosire e la barra di alluminio che se lo appoggi sulle gambe per usarlo come un portatile ogni 3x2 cade.
NON compratelo.
Unici punti a favore gli altoparlanti, il display e il design che non é l'ennesima copia dei macbook.
Che poi non ho mai capito come sia possibile che se li portino dietro da generazioni
Shhhh non dire che hanno problemi i surface, poi arriva la gente a dirti che hai le allucinazioni e sei te che lo usi male
Sta cosa che il Surface abbia un firmware tutto suo é fonte di innumerevoli problemi, in famiglia ne abbiamo 3 e hanno avuto troppi problemi
Windows é già instabile di suo, gli aggiornamenti non fanno altro che peggiorarlo.