
19 Luglio 2022
HP e il team interno OMEN, specializzato nella realizzazione di sistemi per il gaming, annunciano un'interessante novità riguardo il software di controllo/gestione OMEN Command Center, sostanzialmente rivisitato e proposto ora con il nuovo brand OMEN Gaming Hub. Dopo l'aggiornamento proposto lo scorso anno alla Gamescom, HP propone un sostanziale cambiamento che, a parte il nome, prevede anche l'implementazione di nuove funzionalità che possono migliorare l'esperienza di gioco e il tuning di sistema.
OMEN Gaming Hub arriva con un'interfaccia rivista e diverse opzioni di personalizzazione che riguardano anche l'hardware; tra le novità introdotte nella nuova versione del software spiccano:
HP coglie l'occasione per annunciare anche il primo gioco nato in casa con Omen Presents, Road 96, il titolo sviluppato con Digixart che dovrebbe uscire nel 2021. Per chi non ne avesse sentito parlare, Omen Presents è un'iniziativa basata sulla collaborazione con vari sviluppatori di giochi per la creazione di esperienze innovative su PC e alla loro diffusione, come ad esempio l'accesso alla versione beta e ai contenuti aggiuntivi realizzati durante l'intero ciclo di vita del titolo.
Commenti
Non direi proprio perché è l'unico per controllare le prestazioni della cpu e gpu inoltre ora e possibile anche fare undervolting senza usare programmi di terze parti
Aggiornamento già ricevuto sul mio nuovo Omen 15
Se ne sentiva proprio la mancanza di altro bloatware