
20 Aprile 2022
AOC e Porsche Design rinnovano la loro partnership e annunciano l'arrivo sul mercato italiano del monitor gaming Porsche Design AOC AGON PD27. Come l'AOC Q27T1 annunciato lo scorso anno, anche AGON PD27 è un monitor caratterizzato da un design lineare e pulito, con pannello curvo e una base color argento che richiama la roll-bar di un'auto da corsa; il monitor inoltre può proiettare i suoi loghi sul tavolo in diversi colori e illuminare la parte posteriore del display per migliorare l'ambiente di gioco.
Oltre che sull'estetica, AOC AGON PD27 punta anche sulle prestazioni, aiutato da un pannello VA curvo da 27 pollici con risoluzione 2560x1440 pixel e una frequenza di aggiornamento di 240 Hz. Il display ha un tempo di risposta di 0,5 ms (MPRT) ed è certificato VESA DisplayHDR 400 oltre che AMD FreeSync Premium Pro, tutte soluzioni che permettono di avere un gameplay fluido e piacevole.
Quanto alla dotazione di porte, il monitor AOC offre un hub USB 3.2 a 4 porte, due ingressi HDMI 2.0 e due DisplayPort 1.4; a bordo non mancano infine due altoparlanti da 5W con supporto DTS. Il Porsche Design AOC AGON PD27 sarà disponibile da metà novembre a un prezzo di 799 euro.
Commenti
Hahahah
Non ci credo.. sembra impossibile ma hanno tolto quella fastidiosa striscia rossa!
Adesso sì che si fa sul serio con prodotti premium, voglio vedere quanti altri monitor possono fregiarsi del freesync premium pro, dello stesso roll-bar montato su una vera porsche, della scritta agon proiettata. Usare un prodotto del genere permette a qualsiasi pro gamer di essere più sicuro di sè e avere più possibilità di vittoria. La sedia gaming posche ce l'ho già e in ufficio questo monitor sarebbe la ciliegina sulla torta. peccato che gli utenti del blog non possano apprezzare le qualità di questo prodotto e credono che sia sovrapprezzato.
il modello porsche e' davvero ottimo....
.... per aumentare di molto e senza motivo reale il prezzo del prodotto
prodotti alla porsche, ricetta per 1 utente (preferibilmente stolto), ricetta dello chef Carlo Crack:
- preriscaldare il portafogli fino a 180°
- prendi un prodotto di un brand qualunque
- condiscilo con caratteristiche nella media
- aggiungi un pizzico di design
- versarci sopra il logo porsche design
- far lievitare il prezzo di 2-3 volte (per un risultato migliore consiglio anche 4 volte)
- infornare per 20minuti
- tirare fuori e vendere ancora caldo