Corsair HS70 BLUETOOTH ufficiali: cuffie per il gaming con driver da 50mm

03 Novembre 2020 17

Corsair amplia la propria offerta di cuffie gaming e annuncia la disponibilità sul mercato delle nuove HS70 BLUETOOTH, modello che va ad affiancare le recenti Corsair HS60 HAPTIC presentate ad ottobre. Colorazione a parte, le Corsair HS70 non sembrano discostarsi molto dalle HS60 in fatto di design, mantenendo una struttura in alluminio con generosi padiglioni regolabili ricoperti in similpelle e particolarmente comodi grazie al memory foam.


Caratteristica di rilievo di questo nuovo modello è sicuramente il supporto bluetooth, o meglio, la possibilità di sfruttare contemporaneamente la connessione cablata (via USB o jack da 3,5mm) e l'interfaccia Bluetooth per tenere sotto controllo un altro dispositivo mobile (smartphone, tablet), il tutto senza interferire con l'audio e in generale con la scena di gioco (che sia PC o console).


Le cuffie sono dotate di driver al neodimio da 50mm e un microfono unidirezionale removibile con cancellazione del rumore; la batteria ha un'autonomia di 30 ore mentre non manca ovviamente il supporto per PC e il software Corsair iCUE, utile anche per personalizzare le impostazioni dell'equalizzatore e del microfono. Segnaliamo comunque che sul padiglione sinistro sono presenti i controlli volume e mute.


Quanto alle console, le Corsair HS70 BLUETOOTH sono compatibili con Switch, PS4,PS5, Xbox One, Xbox Series X e Series S; attualmente sono già disponibili sul sito del produttore (dettagli nel VIA), mentre su Amazon è possibile ordinarle in attesa della disponibilità.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
uncletoma

mi sa che prenderò quelle :)

21cole

altrimenti ci sono le g432 di logitech, sono un po' tamarre ma non spendi tanto e dovrebbero andare bene

uncletoma

oppure prendere un microfono usb, ma trovarne di validi è arduo :(

21cole

mmm allora secondo me tanto vale prendere delle cuffie normali con cavo sostituibile, e poi aggiungere un cavo con microfono (o microfono che entra direttamente nella cuffie)

uncletoma

ma non sono usb, stando ad amazon *_*
e stando a logitech si... ad amazon devono bere meno alcolici :)

uncletoma

non mi servono gaming, ma per videoconferenze e ascolto musicale :)

uncletoma

grazie :)

CinoCv

Il problema che avevano queste corsair era il microfono OSCENO, chissà se nel mentre l'hanno fixato (ho provato le HS70 pro)

CinoCv

dipende cosa intendi per svenarsi. Io quando sono passato al wireless le ho provate un pò tutte e dopo averle evitate fino all'ultimo e dopo le delusioni di tutti gli altri brand, mi sono affidato di nuovo a logitech e con le g935 ho trovato la pace dei sensi. costano sui 150 circa a meno che non le trovi in sconto a 110/130 come ho fatto io. Le corsair come queste qui hanno un microfono che fa pena e se non hai una testa grande restano larghe anche a regolazione minima

CinoCv

io avevo le mie fide, economiche e leggerissime g430 che ci sono ancora ma mi sembra gli abbiano cambiato il modello.
Ora sono passato alle 935 (che sono wireless) e mi trovo benissimo (ovviamente tramite GHub puoi personalizzarle tramite preset/equalizzatore)

Kamille

Turtlebeach 700x

21cole

Beh cuffie usb da gaming ce ne sono parecchie
Senza svenarsi le Razer Kraken usb

xpy

In teoria andando su brand gaming tipo corsair, logitech, razer o simili dovresti trovare prodotti decenti, però per un paio di cuffie decenti e wireless non penso si possa scendere sotto gli 80/100, magari col blackfriday e puntando l'usato se c'è lo sconto del 20%

uncletoma

Cinesate a parte, esistono cuffie (che si sentano bene, niente bassi iperpompati) con microfono che funzionano esclusivamente su porta USB?

Luke
Ryosaku
Il Baffo

Menomale che sono state ufficializzate, non ci stavo dormendo la notte

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno