Fan di The Mandalorian? È arrivato il controller Xbox perfetto per voi

27 Ottobre 2020 11

La seconda stagione di The Mandalorian prenderà il via il venerdì prossimo su Disney+ e Microsoft ha colto l'occasione per introdurre un nuovo controller Xbox che si ispira all'apprezzata serie TV. Mandalorian non è una razza, è un credo... e da ora è anche un controller. Esordisce così (con una citazione tratta dalla serie TV) l'annuncio del nuovo controller Xbox caratterizzato da un design ispirato all'armatura mandaloriana.

Il controller è compatibile con tutte le console Xbox One, comprese le nuove Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox One S e Xbox One. Può essere inoltre utilizzato con Windows 10 e Android. La periferica viene venduta insieme alla base di ricarica Xbxo Pro Charging Stand con aggancio magnetico, anch'essa personalizzata a tema Mandalorian.


Vestito di un'armatura mandaloriana che ricorda l'acciaio di beskar, questo controller Wireless per Xbox e la base di ricarica Xbox Pro Charging Stand sono il trionfo del design ergonomico. Sfrutta le impugnature antiscivolo, la mappatura dei pulsanti personalizzata e la copertura wireless raddoppiata. Un sistema di contatto magnetico ti consente di giocare con una sola mano durante la ricarica. Cammina per le vie di Mandalore con la tecnologia forgiata per una vestibilità ineguagliabile.

L'abbinamento perfetto per iniziare a guardare gli episodi della seconda stagione a partire da venerdì? Più o meno, visto che l'utenza italiana dovrà mettere in conto tempi di attesa abbastanza lunghi per ricevere il prodotto. Lo store ufficiale (link in fonte) fa riferimento alla data di uscita fissata per il 31 dicembre prossimo - negli Stati Uniti l'attesa è molto più contenuta con i primi ordini evasi a partire dall'inizio di novembre. Bisognerà poi mettere in conto un esborso consistente visto che controller (più la base di ricarica) sono venduti a 189,99 euro.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ek

Mi piace molto Mandalorian e ho due xbox, ma non lo comprerei nemmeno sotto tortura!

asd555

Eh, sono quelli che hanno problemi col sudore...

gianluca

ti do anche ragione che il sudore possa influire negativamente sul deterioramento della plastica, ma la tua frase lasciava intendere che fossero fatti tutti di cartapesta ahahah. comunque ad essere sincero ho negli anni ho letto/visto davvero pochissima gente lamentarsi di pad xbox che diventano una schifezza (almeno lato plastiche)

asd555

Non è questione di qualità della stampa, c'è solo "un metodo" di stampa sulla plastica.
Tutto dipende da quanto è acido il tuo sudore e quello delle mani.
Scommetto che il volante della tua auto è perfetto così come il pad, se il sudore delle tue mani è più acido del normale demolisce la pelle del volante e l'inchiostro di stampa delle plastiche.

gianluca

mah.. ho un pad di tomb rider della 360 che è ancora perfetto e lo usavo perennemente, senza nessuna cura maniacale ed era davvero curato con graffi e altri disegni in rilievo. non sono le stampe che si fanno a 10 euro sulle magliette eh

NOMC19

I collezionisti vanno matti per le varianti dei controller e delle console. Questo lo compri per tenerlo esposto su uno scaffale, non per usarlo.

Zazzy
Ansem The Seeker Of Darkness

200€ e non è manco la versione nuova.
Però almeno ha le batterie incluse!

asd555

Tanto poi le stampe sul controller diventano una schifezza.
Da comprare e lasciarlo nella scatola come oggetto da collezione.

This is the Way.
;)

Mario Busso

e io che penso sempre che il controller dell'xbox costi un fuoco..

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro