Cuffie gaming Corsair HS60 HAPTIC: bassi più profondi grazie alla tecnologia Taction

15 Ottobre 2020 2

Una Corsair decisamente scatenata in questo mese di ottobre, amplia ulteriormente il proprio catalogo di periferiche gaming con le cuffie da gioco HS60 HAPTIC; l'headset arriva a distanza di poche ore dalla nuova tastiera K60, senza dimenticare la top di gamma K100 annunciata a inizio mese e ai mouse KATAR PRO caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo.

Seguendo le orme di altri prodotti della linea Corsair HS, anche la nuova HS60 HAPTIC è caratterizzata un'elevata qualità costruttiva, unita a una cura meticolosa per la resa sonora e un'ergonomia che può soddisfare anche l'utente più esigente.


Secondo quanto riportato dal produttore, Corsair HS60 HAPTIC garantisce un suono pulito e potente con bassi particolarmente profondi e realistici grazie all'utilizzo dell'innovativa tecnologia Taction; quest'ultima permette di gestire in maniera ottimale le frequenze basse grazie a una sorta di feedback tattile, restituendo bassi decisamente migliori rispetto alla concorrenza, non solo in gaming ma anche quando parliamo di film.


Queste cuffie vantano una struttura rinforzata in alluminio e sono dotate driver al neodimio da 50mm oltre a un microfono unidirezionale staccabile con cancellazione del rumore; i morbidi padiglioni regolabili in memory foam invece, presentano un motivo mimetico e includono dei controlli per regolare rapidamente il volume e il feedback tattile.


Come altri prodotti Corsair, non manca poi il supporto per il software iCUE e quello per Windows Sonic, mentre per quanto riguarda la connessione troviamo l'ormai classica USB. Le Corsair HS60 HAPTIC sono coperte da una garanzia di due anni e già disponibili a un prezzo di 129,99 euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Liylith

Ma delle cuffie gaming per Xbox Series X e PS5? So che molti prodotti sono esclusivamente rivolti a una console in particolare, ma vorrei qualcosa di decente che funzioni con entrambe.
Budget 150 euro.

Gupi

Ho le Razer con lo stesso sistema aptico, dopo un po' rompe le palle.

Lo apprezzo più nei film tra l'altro che nel gaming.

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon