
16 Settembre 2020
Honor Hunter, i nuovi laptop gaming del marchio controllato da Huawei, arriveranno il 16 settembre, insieme a un paio di smartwatch almeno, stando alle ultime indiscrezioni che circolano in Rete. Del progetto Hunter si parla già da qualche mese, ma finora non abbiamo visto niente di concreto.
Al momento le informazioni sono poche: sappiamo che i computer saranno mossi da processori Intel Core (c'è almeno un i7), che saranno più sottili delle aspettative per la categoria e che avranno un design ispirato al mondo delle supercar, con tanto di illuminazione RGB. Dovrebbe essere previsto un tasto speciale sulla tastiera con il logo Hunter, che probabilmente richiamerà una suite di utility e software appositi.
Per quanto riguarda i due smartwatch, i dettagli sono ancora più scarsi. Uno dei due potrebbe essere simile al già ufficiale Huawei Watch Fit, ma tanto più a fondo di così al momento non si riesce ad andare. È comunque possibile che da qui al 16 settembre trapelerà qualche informazione in più, che non mancheremo di riportarvi.
Commenti
no, sei il primo sc3mo a leggere la notizia, complimenti :)
È stato già detto "con backdoor incluse"?
Mamma mia.
Dal video pare impressionante.
prima fai uscire il GT3....
è possibile un magic watch 3?