Mouse gaming Razer DeathAdder V2 Mini: leggerissimo, piccolissimo, precisissimo

10 Luglio 2020 4

Razer annuncia la disponibilità del mouse DeathAdder V2 Mini, una nuova variante del famoso mouse gaming, rivisitato dall'azienda più volte, come del resto abbiamo visto durante l'ultimo CES di Las Vegas.

Come facilmente si intuisce dal nome, Razer DeathAdder V2 Mini ripropone il classico design ergonomico per destrorsi, il tutto però con dimensioni più compatte rispetto alla variante classica.


Con un peso di soli 62 grammi, Razer DeathAdder è progettato proprio per mani di piccole dimensioni: la periferica misura 114,2 x 56 x 38,5 mm millimetri e nonostante la compattezza non rinuncia alle prestazioni e alla versatilità. Il design, curato nei minimi dettagli, garantisce un'elevata ergonomia, permettendo di non affaticarsi durante le lunghe sessioni di gioco e facilitando sia lo stile di presa a palmo che ad artiglio.



DeathAdder V2 Mini utilizza switch ottici proprietari che assicurano 70 milioni di click, mentre il sensore ottico offre una risoluzione massima di 8500 DPI; il risultato è un'estrema manegevolezza, precisione e rapidità nei movimenti (accelerazione fino a 300 pollici al secondo), aiutato anche da piedini in PTFE.

A bordo non manca il sistema di illuminazione Razer Chroma RGB, gestibile ovviamente via software come del resto i sei pulsanti Hyperesponse programmabili; l'utente inoltre potrà salvare i propri profili personalizzati grazie alla memoria onboard.


Insieme al DeathAdder V2 Mini, Razer introduce anche il nuovo Razer Mouse Grip Tape, un nastro anti-scivolo che può essere applicato sulla parte superiore o laterale del mouse per una migliore maneggevolezza durante il gioco. Mouse Grip Tape è incluso nella confezione ma sarà disponibile per l’acquisto anche per la maggior parte dei mouse Razer più recenti.

Razer DeathAdder V2 Mini è già disponibile a un prezzo di 59,99 euro. Se invece preferite altro, qui sotto trovate qualche consiglio sempre appartenente alla linea DeathAdder.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Non ne ho mai presi proprio per lo stesso motivo.

Bicchieredacqua

Altissimo, purissimo, Levissi—- ah, no

Aster

tempismo perfetto

Queen

Ho venduto il primo Death proprio perché troppo grande...

Recensione MateBook 14: è il migliore tra i notebook Huawei

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Recensione Honor MagicBook, al pari di MateBook D14 ma costa meno!