Honor, evento in streaming il 18 maggio: in arrivo laptop e TV

13 Maggio 2020 7

Honor è pronta a presentare nuovi prodotti: appuntamento al 18 maggio, tra cinque giorni, per un evento (naturalmente in diretta streaming, per via del coronavirus) dove si parlerà primariamente di televisori e portatili. Più nello specifico, si attendono almeno due prodotti importanti:

  • Honor Vision Pro, un televisore smart che serve a rafforzare la posizione del brand nel settore dell'Internet of Things
  • Honor MagicBook Pro, computer portatile che dovrebbe battere in potenza sia il MagicBook 14 sia il 15.6. Calcolando come funzionano le dinamiche tra Honor e il marchio principale Huawei, è lecito assumere che questo nuovo MagicBook Pro sia sostanzialmente l'omologo di Huawei Matebook X Pro, uscito alla fine di febbraio con i nuovi processori Intel "U" di decima generazione (e recensito da noi appena qualche giorno fa).

Come Huawei anche Honor, a causa del ban imposto dagli Stati Uniti circa un anno fa, ha visto crollare le proprie quote di mercato nel settore smartphone al di fuori della Cina. Così si sta dando da fare per diventare una presenza più importante in altri settori - come appunto quello dell'IoT e dei computer, ma anche come quello degli indossabili smart, da polso e "da orecchie". Non ci stupiremmo se oltre ai due prodotti elencati sopra arrivassero altri accessori.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Ma tu compra i soliti:)inutile sperimentare

TheAppleFanDroid

Si ma che pall3, ormai fanno tutti TV. Anche basta.

Aster

Da che mondo e mondo per le tv e sempre stato cosi,alcuni fanno panelli,altri panelli e tv altri comprano i panelli da altri.

KiTo
TheAppleFanDroid

Ma da quando comprare pannelli LG e assemblarli in una cornice è diventata una moda? Ma tutti con ste TV eh.

Ansem The Seeker Of Darkness

OT: Ma che brava huawei che PER SBAGLIO prova a far aggiungere del codice al kernel linux con una falla di sicurezza:
https://www.lffl . org/2020/05/patch-kernel-linux-polemiche-huawei.html

Aster

Ok

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni dopo 15 giorni di uso | Video

Windows 7: termina il supporto esteso. Cosa significa e cosa fare

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!