Cyberpunk 2077: Segate e SteelSeries presentano hard disk ed una linea di cuffie

21 Aprile 2020 7

Segate e SteelSeries annunciano l'arrivo di un hard disk e di una linea di cuffie dedicate a Cyberpunk 2077, seguendo così le orme di Microsoft che ha da poco presentato l'edizione limitata e personalizzata di Xbox One X ispirata al gioco di CD Projekt RED.

L’unità Game Drive per Xbox con licenza ufficiale Cyberpunk 2077 è caratterizzata da un esclusivo design e sarà commercializzata nelle versioni da 2GB e 5GB. L'hard disk plug-and-play di Segate si potrà collegare a qualsiasi porta USB di Xbox, con rilevamento automatico ed installazione rapida.


SteelSeries ha invece annunciato una linea di headset da gaming ispirate a Cyberpunk 2077 che comprende le Johnny Silverhand Edition Arctis 1 e le Arctis 1 Wireless Netrunner Edition. Entrambi i modelli sono venduti al prezzo di 129,99 Euro ciascuno e sono compatibili non solo con Xbox One, ma anche con PC, Nintendo Switch e dispositivi Android.

L'azienda ha poi presentato i "booster pack" per personalizzare le cuffie Arctis Pro attraverso piastre magnetiche personalizzate a tema Cyberpunk 2077.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Il mio falegname con 30.000 Lire li fa meglio. :D

Uh quante segate ragazzi!

Alien

Gli articoli vanno riletti :s

Aleksey

Segate o Seagate?

kanna mustafa

2TB, 5TB... :D

davide

2GB e 5GB ? Immagino ci sia un errore...

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità