Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokémon: da Razer un'inedita versione degli auricolari Hammerhead Earbuds

14 Aprile 2020 11

Razer ha realizzato auricolari wireless destinati ai fan dei Pokémon, il cui debutto al momento è previsto solo nel mercato cinese. Gli auricolari - di fatto un'inedita versione degli Hammerhead True Wireless Earbuds annunciati lo scorso ottobre - sono caratterizzati da un esclusivo design.

Rigorosamente di coloro giallo, gli auricolari presentano il disegno di Pikachu al posto del classico logo Razer, il tutto accompagnato da una custodia di ricarica a forma di Poké Ball con cinturino e pulsante frontale illuminato che indica il livello della batteria.

Gli auricolari, che saranno disponibili in Cina a partire dal 16 aprile, sono dotati di driver da 13 mm, supporto allo standard Bluetooth 5.0 e certificazione IPX4 che li rende adatti all'attività all'aperto. Si segnala infine che le istruzioni vocali hanno la voce di Pikachu.

Agli appassionati dei Pokémon non resta altro che incrocia le dita e sperare che Razer renda disponibili gli auricolari anche nel mercato italiano.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DIXON

Le Hammerhead True Wireless costano ora 120€ su Amazon, queste da noi se dovessero arrivare in via ufficiale potrebbero costare sui 200€ e portandosi dietro tutti i difetti della versione "base".

Mariux Revolutions

Idea regalo per natale 2021.

Mazinga

Bellissime, spero escano anche per il mercato italiano

Bibbidibobbidibu

l'unico problema č che per partito preso non prendo cuffie wireless altrimenti ci facevo un pensierino :)

Andee Kcapp

Con quella faccia lo dici?

Bibbidibobbidibu

La custodia č fighissima, e le cuffie non mi dispiacciono! Leggevo che costeranno circa 120$...

Diaulo-kun

Bellissime

la custodia la userei, le cuffie non mi piacciono, si poteva osare di piu al posto del solo giallo

Bibbidibobbidibu

Probabilmente mi vergognerei un pelo ad utilizzarli in pubblico (soprattutto l'uso della custodia), ma mi piacciono un sacco!

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual č il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma piů venduto | VIDEO