Dualshock 4: tante azioni personalizzabili e 2 tasti in più nel nuovo accessorio

17 Dicembre 2019 27

Sony, dopo aver svelato in occasione dei Game Awards la data di lancio di Ghost of Tsushima, ha presentato l’attacco posteriore tasti Dualshock 4, un accessorio che consente di programmare fino a 16 diverse azioni sui due tasti extra posteriori, tenendo traccia della configurazione personalizzata attraverso il display OLED integrato.

Progettato per i giocatori di qualsiasi livello di abilità a cui piace giocare in modo competitivo, il nuovo accessorio per il Dualshock 4 migliora l’azione di gioco garantendo una maggiore versatilità e prestazioni incredibili, mantenendo il comfort e la resa ergonomica del controller wireless di PlayStation 4.

Il design elegante di questo accessorio, dotato di due tasti posteriori programmabili e incredibilmente piacevoli al tatto, ti consente di utilizzare un maggior numero di dita, andando a ridurre i tempi di risposta e offrendo maggiore flessibilità quando giochi a livello competitivo.

L’attacco posteriore tasti per il Dualshock 4 sarà disponibile in Italia a partire dal 14 febbraio 2020.

ATTACCO POSTERIORE TASTI DUALSHOCK 4 - CARATTERISTICHE
  • Tasti posteriori reattivi e schermo OLED ad alta fedeltà: i due tasti posteriori possono registrare fino a 16 diverse azioni, come triangolo, cerchio, R1 e R2, e garantiscono un feedback tattile incredibile, consentendoti di saltare e scivolare senza perdere un secondo dell’azione di gioco. L’accessorio è dotato anche di un display OLED integrato che fornisce informazioni in tempo reale sui comandi assegnati ai tasti.
  • Altamente configurabile: un tasto dedicato offre la possibilità di riprogrammare gli input dei tasti posteriori in un attimo, permettendoti di avere sempre a disposizione la configurazione ideale a prescindere dal titolo a cui stai giocando. È possibile salvare fino a tre diversi profili tra cui scegliere in base al titolo che ti appresti a giocare; è inoltre presente un pass-through per cuffie che consente di collegare al controller qualsiasi cuffia con cavo da 3,5 mm.
  • Sviluppato da PlayStation: questo prodotto è testato ed è approvato per tutti i tuoi titoli preferiti per PlayStation 4 e per PlayStation VR ed è progettato sulla base dell’ergonomia del DS4.
Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 375 euro oppure da ePrice a 1,077 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mauro Morichetta

Personalmente preferisco il pad della Xbox One, quello di Sony sembra fatto dalla fisher price

Ritornoalfuturo

Certo tutto dovrebbe costare meno ...e le farfalle mi dovrebbero portare la colazione a letto .. peccato che nella realtà è così per qualsiasi cosa

Giacomo

No assolutamente. Dico solo che dovrebbero costare meno gli originali.

Ritornoalfuturo

Quindi ? Vuoi mettere la qualità di quelli di PS4 o Xbox

Giacomo

Quelli da 20 euro ne valgono 10 se non meno...

Desmond Hume

prima o poi arriverà qualche casa produttrice di auto a mettere display aggiuntivi della strumentazione dietro il volante e rivolto verso la strada. Sono fiducioso.

Pinco Palla

Se uno vuole giocare competitivamente a un FPS con controller fino ad ora era obbligato a prendersi uno scuf da 200 euro o a giocare claw (che fa malissimo alle articolazioni) invece ora con 30 se la cava

Pinco Palla

È utile soprattutto per i giochi FPS, in cui ad esempio per saltare (con x) devi togliere il dito dall'analogico destro e quindi non puoi saltare e girare la visuale insieme... Da anni ci sono gli scuf che hanno 4 tasti dietro programmabili ma costano 200€

Ritornoalfuturo

Quelli da 20 euro non hanno la qualità di quello di PS4.

Ikaro

Mica per forza....
.
.
.
.

.
.
.
Puoi anche abbassare te la testa...

Luigi

30€

BLOW

In pratica ha lo schermo in più... Cmq un anticipazione di Dual shock 5

Giacomo

Un joystick da 20 euro venduto ad almeno il doppio

Coolguy

Ma per piacere.....

Patafrosti

5 anni, la batteria sarà brasata

Srnicek

Neanche il joypad che ho preso usato (e usurato) da un mio amico dura solo 30 minuti.

BLOW

Utile per cosa?

BLOW

Ne dura 4ore minimo

Nuanda

portalo in assistenza è difettato

Ciccio

Non ne venderanno molti,come fu per Xbox, questi accessori non piacciono molto all utenza, aggiungiamoci un prezzo di sicuro vicino al costo di un altro joypad ed ecco che rimane sullo scaffale.

Lukinho

Sì, rosico il dover mettere ripetutamente il dual shock in ricarica...che devo rosicare? Posseggo PS4 da 5 anni...figurati se rosico.

Nuanda

ahahah come rosichi

Kristian Raia Pace

Ma si potranno assegnare altri "tipi" di tasto come comandi rapidi ad esempio in F1?

Lukinho

La batteria del Dualshock 4, così anzichè durare 30 min ne dura 15 ?

Desmond Hume
Mako

io l'avrei fatto uscire nel 2023

Marco 1979

Ci registri le Fatality di MK

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti