
19 Ottobre 2023
08 Novembre 2023 29
WindTre ha riscontrato questa mattina diffusi malfunzionamenti in Italia rendendo impossibile agli utenti accedere alla rete fissa e, in alcuni casi, anche a quella mobile. Le segnalazioni si sono concentrate come sempre attorno alle grandi città del nostro Paese, specie Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli , Bari e Palermo. L'ultimo down di tali proporzioni risale a novembre dello scorso anno.
Anche in redazione alcuni dei nostri colleghi hanno difficoltà di connessione: i primi casi sono stati riscontrati appena pochi minuti fa ed ora downdetector.it rileva una curva in fortissima crescita.
Contemporaneamente anche iliad, Fastweb e Very Mobile stanno riportando problemi, le reti sono in down lungo tutto lo stivale. A seguire i grafici delle segnalazioni relativi ai tre operatori.
Per il momento non siamo a conoscenza delle cause che stanno provocando questi diffusi malfunzionamenti, possiamo solo ipotizzare che vi siano problemi alle antenne utilizzate da tutti gli operatori coinvolti.
I problemi che hanno riguardato questa mattina WindTre, iliad, TIM, Fastweb e Very Mobile dovrebbero essere stati risolti.
Agli operatori che stanno riscontrando problemi di malfunzionamento si aggiunge TIM: le segnalazioni sono in aumento, mentre pare che per WindTre, iliad, Fastweb e Very Mobile il trend sia in calo. Ci auguriamo che questo possa essere un primo segnale di ritorno alla normalità.
Commenti
Non ti preoccupare, ti aiuto io.
IBAN IT 12 A 12345 12345 123456789012
Eh, è appunto quel 'forse' che mi lascia interdetto...
Non vorrei pentirmi e poi scoprire che non ho il tempo per espiare le mie colpe.
Serve più tempo. Per favore, dì a quei quattro Cavalieri che nell'alto Lazio ci sono delle trattorie da sogno, dove si mangia tanto e pure bene, anzi benissimo.
Magari li rallentiamo un pochetto, che dici...?
Good idea, Dan!
Come diacono dovresti saperlo.
Ormai i libri non li legge più nessuno. Dovrebbe farci un video, magari su tiktok.
Pentiti, forse sei ancora in tempo.
Però è come è scritto sul Libro dei Libri.
E mo che arrivano cosa succede al pianeta terra? Scorreggia?
La parola di dyo è la testimonianza di Gesù… quindi sono due persone diverse? O sono la stessa persona? Giusto per capire
Sembra una sceneggiatura di Taika Waititi
https://uploads.disquscdn.c...
Metatron, in quanto portaborse di Dyo, farebbe meglio a farsi i catzi suoi. Se Dyo ha qualcosa da dire la dicesse di persona.
La tazza della Lavazza?
Diciamo le cose come stanno, è colpa di Metatron.
https://media1.giphy.com/me...
Rivelazione di G3sù Crysto, al quale Dyo la consegnò per mostrare ai suoi servi le cose che dovranno accadere tra breve. Ed egli la manifestò, inviandola per mezzo del suo angelo al suo servo Giovanni, il quale attesta la parola di Dyo e la testimonianza di G3sù Crysto, riferendo ciò che ha visto. Beato chi legge e beati coloro che ascoltano le parole di questa profezia e custodiscono le cose che vi sono scritte: il tempo infatti è vicino.
Spegnere tutto e risparmiare energia.
Vero, a volte capita di notte quando sto sulla tazza (non scherzo)
a torino nessun problema con wind3
È da qualche giorno che con Iliad ci mette 30 secondi a caricarmi normalissime pagine web..
A me....., nessun prob...., gira tutto alla gran....
Fossi in Vodafone rimodulerei come controrisposota.
Rete di barboni...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(scherzooooo :-P )
https://media0.giphy.com/me...