WindTre: arriva GoPlay, l'app con oltre mille giochi Gameloft per tutti

27 Giugno 2022 5

WindTre e Gameloft insieme per un'app dedicata ai giochi: si chiama WindTre GoPlay, e per il momento è disponibile per i soli dispositivi Android. La piattaforma sviluppata da Gameloft, che quest'anno ha festeggiato 20 anni di attività, è "facile da utilizzare e pensata per proteggere anche il divertimento dei più piccoli, attraverso funzionalità di parental control", contiene titoli che spaziano dall'intrattenimento ai più impegnativi, tutti disponibili in modalità All you can play.

Il catalogo contiene allo stato attuale oltre 1.000 giochi privi di pubblicità o di acquisti in app, tra i quali vengono citati:

  • Asphalt Nitro 2
  • Dungeon Hunter Curse of Heaven
  • Modern Combat: Rebel Guns
  • Lego Legacy Heroes Unboxed
  • Lara Croft Go
  • Real Football 22
  • Sonic Runners Adventure.

Oltre ai giochi, nell'app ci sono anche una sezione di video e una di news a cura di Eurogamer. L’app può essere abbinata a una delle proposte WindTre per la connettività. Il primo mese è gratuito, per i successivi è previsto un canone di 3,99 euro in promozione. Tra le soluzioni disponibili, anche le offerte per i clienti under 30 Young 5G e Young+ 5G, che prevedono rispettivamente 100 e 200 Giga, minuti ed sms illimitati, al prezzo scontato, fino al 30 giugno, di 9,99 euro e 12,99 euro al mese.

Con il lancio dell’App WindTre GoPlay, la nostra azienda si conferma sempre più vicina agli interessi e alle passioni dei più giovani e di tutti i videogiocatori - dichiara Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WindTre. Il mondo del mobile gaming è in continua crescita e siamo felici di rafforzare la nostra presenza nel settore, mettendo a disposizione la velocità e l’affidabilità della nostra rete Top Quality attraverso una piattaforma all’avanguardia sviluppata con la collaborazione di Gameloft, uno dei player leader in questo mercato.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Ci sono cose che sul play store non ci sono più

Ildebrando Jki

E non hai mai aperto l'app "servizi sim"... Ci sono ancora gli oroscopi a pagamento, il meteo in abbonamento via sms, robaccia allucinante.

giovanni cordioli

La deriva di quiz a premi, abbonamenti di nessuna utilità, offerte di forniture luce e gas non richiesti, sconti cinema, sconti amazon, ricchi premi e cotillon, prosegue indisturbata.
Sarebbe anche ora che le compagnie telefoniche facessero solo il loro mestiere e basta.

Meandmyself

Alè….venghino siori venghino…..apre la fiera delle porcherie

Dario Perotti

Accidenti ho già quella di Vodafone.

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione

Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video