Per WindTre è già Natale: 150 GIGA su SIM aggiuntiva | Per chi e quanto costa

26 Novembre 2021 6

Tra il Black Friday in corso (per restare aggiornati basta cliccare qui) e Natale in arrivo, gli operatori telefonici italiani si stanno attrezzando per proporre offerte il più allettanti possibili, magari per convincerli ad effettuare la portabilità del numero o anche solo per attivare una nuova SIM. Così, dopo aver visto i dettagli di PosteMobile, andiamo a scoprire cosa WindTre ha in serbo per i suoi clienti.

Chi desidera ad esempio attivare una SIM aggiuntiva, può farlo con Di Più Full 5G Christmas Edition. L'offerta è disponibile esclusivamente presso i negozi fisici dell'operatore fino al 16 gennaio 2022 ed è destinata ad un target specifico di clienti. La promozione è valida nel caso sia di attivazione di un nuovo numero di telefono, sia di portabilità del proprio numero da un altro operatore.

La Christmas Edition si differenzia dalla precedente offerta Di Più Full 5G in quanto mette a disposizione dei clienti più GIGA per navigare su internet, che passano da 100 a 150. Il costo mensile resta bloccato a 14,99 euro.

COSA PREVEDE L'OFFERTA
  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fisso e mobile)
  • 50 minuti verso alcuni Paesi
  • 200 SMS
  • 150 GIGA per la navigazione in 5G
  • call center senza attese
  • 14,99 euro al mese
  • pagamento tramite Easy Pay
  • costo di attivazione di 49,99 euro da pagare una tantum o 6,99 euro all'inizio senza pagare i restanti 43 euro se si mantiene l'offerta attiva almeno 24 mesi

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SaiMoN

non c'è vero però le chiamate rimangono sempre su 5g (nel mio caso) ho anche provato mettendo in 4g e funziona. senti il 159

Rorro Rio!

Semi-OT: un'abbonamento 4G flat su rete Wind3?

Max Power

Devi chiamare il call center di WindTre.
Io l'ho risolta così

utentepuntocom

hai già provato a riavviare il telefono e/o togliere e rimettere la sim?

momentarybliss

Con WindTre? Nelle impostazioni di iPhone 13 Pro la voce non c'è mai stata

SaiMoN

c’è già

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?