
Mobile 22 Nov
Tra il Black Friday in corso (per restare aggiornati basta cliccare qui) e Natale in arrivo, gli operatori telefonici italiani si stanno attrezzando per proporre offerte il più allettanti possibili, magari per convincerli ad effettuare la portabilità del numero o anche solo per attivare una nuova SIM. Così, dopo aver visto i dettagli di PosteMobile, andiamo a scoprire cosa WindTre ha in serbo per i suoi clienti.
Chi desidera ad esempio attivare una SIM aggiuntiva, può farlo con Di Più Full 5G Christmas Edition. L'offerta è disponibile esclusivamente presso i negozi fisici dell'operatore fino al 16 gennaio 2022 ed è destinata ad un target specifico di clienti. La promozione è valida nel caso sia di attivazione di un nuovo numero di telefono, sia di portabilità del proprio numero da un altro operatore.
La Christmas Edition si differenzia dalla precedente offerta Di Più Full 5G in quanto mette a disposizione dei clienti più GIGA per navigare su internet, che passano da 100 a 150. Il costo mensile resta bloccato a 14,99 euro.
Commenti
non c'è vero però le chiamate rimangono sempre su 5g (nel mio caso) ho anche provato mettendo in 4g e funziona. senti il 159
Semi-OT: un'abbonamento 4G flat su rete Wind3?
Devi chiamare il call center di WindTre.
Io l'ho risolta così
hai già provato a riavviare il telefono e/o togliere e rimettere la sim?
Con WindTre? Nelle impostazioni di iPhone 13 Pro la voce non c'è mai stata
c’è già