
Amazon 29 Nov
Il Natale è arrivato in anticipo per WindTre, che fresca del report positivo di OpenSignal sul 5G ha deciso di sfruttare l'avvicinamento al Black Friday per rinfrescare il listino dei piani tariffari con le offerte natalizie e scontare parecchi smartphone. L'operatore ha infatti ufficializzato quattro nuove proposte, parte delle quali sono rivolte a giovani e giovanissimi, un'offerta indirizzata ad alcuni ex clienti che volessero rientrare in WindTre, e degli sconti sull'acquisto online o nei negozi WindTre (LINK) di diversi smartphone, come Redmi 10 (169,90 euro), Samsung Galaxy S20 FE (419,90 euro) o Galaxy S21 (659,90 euro).
Prima di vedere nei dettagli i piani di WindTre, vale la pena di spiegare brevemente cos'è Easy Pay: si tratta della denominazione commerciale che WindTre dà dell'addebito del costo mensile su carta di credito, RID bancario o su alcune carte ricaricabili, nello specifico Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank.
Ad alcuni ex clienti che avevano dato assenso alle comunicazioni di carattere commerciale, WindTre sta inviando un SMS in cui gli si propone di tornare attraverso il piano Go 100 Star+.
Commenti
Ancora con ste "offertone"??? Ma c'e' davvero qualcuno che ancora ci casca con queste OfferteAlMinimoMaTantoPoiTiRimoduloeTeLoPrendiInCxlo?
prezzo assicurato per il primo mese
Tanto rimoduleranno il giorno dopo la sottoscrizione.
attaccate attaccate pure
La young sembrerebbe ottima per chi poi vuole anche fare Hotspot! Però non so bene quanto sia "buona" wind con i rincari e in quanto tempo aumentano
inaffidabili, come tutta sta' mafia delle comunicazioni
blocco dei servizi a pagamento viene fatta passare come feature?
Dovrebbero aggiungere la data stimata per la prima rimodulazione