Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WindTre app da oggi più sicura, arriva l'accesso biometrico su Android e iOS

29 Giugno 2021 6

WindTre ha aggiornato l'app ufficiale per Android e iOS introducendo il supporto all'accesso tramite autenticazione biometrica. Ciò significa che con un dispositivo iOS si potranno usare il Touch ID e il Face ID, sugli smartphone Android analoghi sensori per il riconoscimento dell'impronta digitale e del volto. La novità è stata introdotta con la versione 8.9.0 dell'app - è lo stesso numero di release per la versione Android e per quella iOS - e viene documentata da un changelog che fa riferimento anche ad un rinnovamento della sezione offerte:

In questa versione abbiamo inserito l’accesso biometrico e arricchito la sezione delle Offerte. Aggiorna subito l’App per avere il massimo dei servizi e dei vantaggi riservati ai clienti WINDTRE

Utilizzare le funzioni per l'accesso all'app tramite sensore biometrico è semplice: per esempio, su un iPhone dotato di Touch ID è sufficiente aggiornare l'app all'ultima versione, effettuare il login e seguire le indicazioni a schermo: si può decidere di attivare l'autenticazione biometrica ad ogni accesso all'app o solo in caso di logout:

L'attivazione dell'accesso tramite autenticazione bimoetrica su un iPhone (8) dotato di Touch ID

Un rinnovamento della sezione offerte che arriva al momento opportuno per sfruttare le proposte preparate dal gruppo WindTre in vista dell'estate: QUI tutti i dettagli. Per scaricare la più recente versione dell'app WindTre per Android e iOS è sufficiente collegarsi ai rispettivi store:

  • WindTre | Android | Google Play Store, Gratis
  • WindTre | iOS | Apple App Store, Gratis

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RomanRex

da me era settato in automatico da quando ho comprato lo smartphone , ogni app che ha bisogno del login chiede l'impronta digitale in automatico

ghost

Come si fa su samsung? D:

RomanRex

anche sui samsung

momentarybliss

Pensa che in casa ho anche il router wi fi Huawei

Aristarco

i cinesi ci tengono alla tua privacy

Mario De Janeiro

Buon 2015 a tutti

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria