
19 Agosto 2021
WindTre ha aggiornato l'app ufficiale per Android e iOS introducendo il supporto all'accesso tramite autenticazione biometrica. Ciò significa che con un dispositivo iOS si potranno usare il Touch ID e il Face ID, sugli smartphone Android analoghi sensori per il riconoscimento dell'impronta digitale e del volto. La novità è stata introdotta con la versione 8.9.0 dell'app - è lo stesso numero di release per la versione Android e per quella iOS - e viene documentata da un changelog che fa riferimento anche ad un rinnovamento della sezione offerte:
In questa versione abbiamo inserito l’accesso biometrico e arricchito la sezione delle Offerte. Aggiorna subito l’App per avere il massimo dei servizi e dei vantaggi riservati ai clienti WINDTRE
Utilizzare le funzioni per l'accesso all'app tramite sensore biometrico è semplice: per esempio, su un iPhone dotato di Touch ID è sufficiente aggiornare l'app all'ultima versione, effettuare il login e seguire le indicazioni a schermo: si può decidere di attivare l'autenticazione biometrica ad ogni accesso all'app o solo in caso di logout:
Un rinnovamento della sezione offerte che arriva al momento opportuno per sfruttare le proposte preparate dal gruppo WindTre in vista dell'estate: QUI tutti i dettagli. Per scaricare la più recente versione dell'app WindTre per Android e iOS è sufficiente collegarsi ai rispettivi store:
Commenti
da me era settato in automatico da quando ho comprato lo smartphone , ogni app che ha bisogno del login chiede l'impronta digitale in automatico
Come si fa su samsung? D:
anche sui samsung
Pensa che in casa ho anche il router wi fi Huawei
i cinesi ci tengono alla tua privacy
Buon 2015 a tutti