WindTre Young Summer Edition: tanti GIGA per gli under 30 | Dettagli e costi

19 Giugno 2020 8

Young Summer Edition è la nuova tariffa proposta da WindTre dedicata esclusivamente ai Clienti under 30. La particolarità di questa offerta risiede nel bundle dati, che sarà illimitato per tutta l'estate per attivazioni entro il prossimo 26 luglio 2020. I primi tre mesi dell'offerta avranno un costo mensile pari a 9,99 euro e, terminato il periodo promozionale, si passerà al costo standard di 11,99 euro al mese e i GIGA inclusi torneranno ad essere 80.

YOUNG SUMMER EDITION - CONDIZIONI

  • Chiamate: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS: illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • Internet:
    • PRIMI 3 MESI: GIGA Illimitati per attivazioni entro il 26/7 (disattivazione automatica il 20/9)
    • DOPO I PRIMI 3 MESI: 80 GIGA al mese
  • Prezzo:
    • PRIMI 3 MESI: 9,99 euro al mese
    • DOPO I PRIMI 3 MESI: 11,99 euro al mese
  • Addebito: carta di credito o RID o con le carte conto abilitate (Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank)
  • Costo di attivazione: 6,99 euro, in promozione a 0 euro per attivazioni online
  • Costo SIM: 10 euro

I clienti che decideranno di attivare l'offerta riceveranno in regalo il gioco MotoGP 20. Il celebre titolo è già disponibile all'acquisto su PS4, Xbox One, PC e Switch dallo scorso aprile, ma verrà incluso gratuitamente con la Young Summer Edition - salvo effettiva disponibilità nei negozi - dal prossimo 29 giugno.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
uomoselvatico70 uomoselvatico7

Che tra l'altro son quelli che hanno la grana, visto che nella stragrande maggioranza dei casi, lavorano già da parecchi anni.

Scrofalo

Tanta gigia per gli under 30

Shaffler

Esattamente come da contratto, ben visibile anche in nota dal sito 3 quando era disponibile quell’offerta

Marco82

30 GB a notte?

Chevlan

Io infatti sono in provincia ma ce l'ha la mia ragazza e va abbastanza bene.

Mikel
Chevlan

Io sono passato da Vodafone a Iliad intanto. La scheda mi sarà attivata dai primi di luglio, quindi ancora non posso valutare la qualità della rete.

Sicuramente il primo impatto è stato positivo, l'attivazione online è semplice e veloce. Io ho scelto di autenticarmi consegnando al corriere una fotocopia del mio documento di identità. Tutto molto pratico.

francesco

Quella dicitura "GB illimitati" voglio vederla bene. Ho un cubo della tre che nella notte ha i cosiddetti "GB illimitati" peccato che in realtà siano 30, dopo di quelli la connessione va a 32kb/s.

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro