
20 Gennaio 2023
Una nuova app Google si aggiorna adottando (finalmente) il linguaggio Material You: stiamo parlando di Files, apprezzato file manager sviluppato dall'azienda di Mountain View che ha superato il miliardo di download sul Play Store due anni fa. A dire il vero il processo di aggiornamento estetico era già partito diverso tempo fa, ma non era stato concluso o perlomeno Google non lo aveva previsto per tutti i menu. Ora anche la schermata home è tutta rinnovata adattandosi perfettamente al design dell'interfaccia.
Lo sfondo e i pulsanti riprendono il colore dinamico del tema prescelto sul proprio smartphone Android, la barra di ricerca resta sempre visibile in primo piano nella parte superiore della schermata. In basso compaiono i tre tab Pulisci, Sfoglia e Cond. in vicinanze, e proprio quest'ultimo integra una piccola novità costituita da una serie di descrizioni dei benefici della condivisione tramite questo strumento. Si legge:
Le novità sono state introdotte lato server, la versione aggiornata con Material You "completo" è comunque la 1.292.525444002.
Commenti
Esatto, LOL. Google Documenti.
Avevano promesso i collegamenti ai vari servizi cloud, così sarebbe perfetto
aggiornato qualche giorno fa!
bellino!
vedersi un film sul telefono anche no!!!
almeno per me poi vedo un sacco di gente lo fa ma io riesco neanche a vederci un episodio di una serie...
ne han messa anche una loro per par condicio
Prime video come app inutilizzata? Mamma Amazon non sarà contenta