
17 Ottobre 2022
Google interviene sulla ricerca per aiutare chi si avvale del motore di ricerca più utilizzato a contestualizzare i risultati mostrati su smartphone e dispositivi mobili in genere. Tra le novità cardine una maggiore visibilità della dicitura Sponsorizzato per i contenuti pubblicitari in cima ai risultati e una serie di modifiche per rendere più chiare le fonti dei link già al primo sguardo.
Google ha dettagliato così novità e modifiche ai risultati di ricerca sui dispositivi mobili:
Le novità sono in rollout sulla ricerca Google per i dispositivi mobili, ma da Mountain View fanno sapere che a breve sarà il turno della storica ricerca web: "Presto inizieremo a testare un'esperienza simile su desktop per aiutare la gente a trovare più facilmente quel che cercano". Qualche ora fa Google è intervenuta sul widget Ricerca su Android ampliando notevolmente le possibilità di personalizzazione.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione TCL C835: LCD Mini LED “entry-level” con prestazioni da “top di gamma”
Netflix, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Recensione Corsair Hydro X Series: il liquid cooling custom fatto semplice
Commenti
Bellissimo!!!
mi si è inclinato lo schermo
ahahahah
sono quelle cose simpatiche che fanno qui burloni di Google!!! :)
Provate a cercare "dart mission" su google
per me già è abbastanza chiaro, pubblicità non ne vedo con i vari adblock