
23 Febbraio 2022
30 Settembre 2021 0
Il Google I/O non è l'unico evento dedicato agli sviluppatori organizzato dalla casa di Mountain View nel corso dell'anno; sono in programma diversi altri appuntamenti per i principali prodotti di Google e l'azienda ha recentemente annunciato la data in cui si terrà ognuno di questi.
Il più atteso è senza dubbio l'Android Dev Summit, il quale si terrà a partire dal 27 al 28 ottobre in forma digitale. Il keynote di apertura è chiamato The Android Show e dovrebbe essere incentrato sulle novità tecniche di Android che riguarderanno gli sviluppatori; ricordiamo che per quella data Android 12 dovrebbe essere già disponibile in versione stabile, quindi è probabile che sarà proprio l'ultima versione del sistema operativo ad essere al centro dei riflettori, assieme alle novità introdotte con 12.1.
Oltre all'appuntamento di apertura si terranno circa 30 sessioni che tratteranno tantissimi argomenti di diverso tipo, tutti però collegati al mondo dello sviluppo di applicazioni.
🔍 Join us on October 27-28 for #AndroidDevSummit 2021!
— Android Developers (@AndroidDev) September 29, 2021
The code is solved and we can't wait to see you there.
Save the date → https://t.co/MIld7Bt1Jb pic.twitter.com/44OMa57SKH
A seguire troviamo il Chrome Dev Summit, in programma il prossimo 3 novembre anch'esso in forma completamente digitale. Segnaliamo che la partecipazione al keynote e all'AMA che seguirà è aperta a tutti, mentre gli sviluppatori avranno accesso a laboratori e workshop specifici. Per finire sarà il turno del Firebase Dev Summit, l'ultimo evento della serie che si terrà il 10 novembre in forma digitale, dove verranno affrontate le ultime novità relative alla piattaforma cloud di Google.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti