Google, a quanto pare ci sarà un evento il 5 ottobre: ecco cosa dovremmo vedere

25 Settembre 2021 14

Google è solita lasciarsi scappare più di qualcosa sui propri prodotti in arrivo. A cominciare da quelli più attesi, ovvero gli smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro: quest'anno a Mountain View hanno deciso però di anticipare l'ondata di leak, e svelare i dispositivi con largo anticipo (vi abbiamo parlato di tutto quello che ne sappiamo nel nostro speciale).

E oggi a filtrare è un evento intero, fissato per martedì 5 ottobre: almeno, questo è quanto emerge da un articolo brevemente comparso sulla testata CNET e poi rimosso in fretta e furia, ma non abbastanza velocemente: e infatti Mishaal Rahman di XDA Developers è riuscito a confezionare due screenshot a riprova di quanto accaduto.


A quanto pare, però, non sarebbe questa l'occasione in cui vedremo la prossima generazione di Pixel. Si tratterebbe semmai di un evento dedicato a nuovi modelli della linea Nest per la casa intelligente, oltre che ad aggiornamenti (che presumiamo essere particolarmente rilevanti, visto che finiranno sotto i riflettori) per Google Maps e Travel.

L'articolo di CNET infatti si chiudeva con un riferimento esplicito all'"elefante nella stanza", ovvero i Pixel 6 e 6 Pro, precisando che non figurerebbero nella scaletta dell'evento previsto per il 5 ottobre. Ma secondo le indiscrezioni circolanti in rete la presentazione dei nuovi smartphone targati Big G non dovrebbe cadere molto più in là, ed è attesa per il 19 ottobre.

Al momento le informazioni si fermano qui: e non sappiamo se la testata abbia deciso di rimuovere l'articolo perché ha effettivamente anticipato i tempi imposti da Google per errore, o perché invece abbia ritenuto inattendibile l'indicazione in seguito alla pubblicazione. Per saperne di più toccherà aspettare una decina di giorni. O il prossimo leak, che potrebbe essere dietro l'angolo.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Coop online a 299 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Damiani

chiedi radio 24 fm, per il resto non posso aiutarti :)

kid-a

Ma invece di fare eventi, fare una sistemata a questi nest pieni di bug?
Chiedi radio 24 e non riproduce l'impossibile, tranne radio 24.
Chiedi radio Capital e si pianta proprio.
Non riproduce gli album di Google foto .
Se mandi le foto su Android TV, non Lee riproduce tutte e se per poco gli chiedi di mettere in pausa non riconosce più l'android TV come dispositivo collegato.
E potrei continuare. Ma insomma. Vanno bene come speaker per cast da telefono. Per il resto poco o nulla

Hiroshi Shiba

Like per le considerazioni su Windows 11.

_fraa88
LungaPace& Prosperità

L'unico gap è di tipo economico, e grazie al cielo e alle caratteristiche critiche e costruttive degli utenti Android, continuerà ad aumentare . Ciao pecorella del gregge XD

D33P1T

Pensare prima di dire stronzate no?

mruser2

Ridurre il gap da iPhone da 8 a 5 anni?

_fraa88

Per correre ai ripari da cosa? lol

AnalyticalFilm

Si chiama semplicità ed è la cosa più difficile da ottenere in ogni campo del sapere umano.

esbfjmhedbfmhsd

26000 commenti su Disqus, la metà dei quali redatti sotto abbondante uso di sostanze allucinogene e l'altra metà dallo stadio in curva Microsoft, e dai dei cereblolesi, utonti, handicappati agli altri.
Suvvia, un minimo di decenza.

ormonello
Luca Lindholm

Guarda caso proprio il giorno dell’arrivo di Win 11 e dei nuovi Surface!

Non amo Win 11 e il suo ridicolo menu Start, che è un’offesa a chi amato Win 10 e il suo menu ultrapersonalizzabile (specie considerando il flop della griglia di iPadOS 15, divisa in soli 6 mega-quadrati), ma forse quella interfaccia nel suo insieme ha fatto effetto sugli utonti handicappati mentali che popolano il webbe e, quindi, Google sta anticipando qualcosa.

È incredibile come si sia ridotto il mondo dell’informatica dal 2014-‘15… più si fanno le cose in maniera per cerebrolesi… e più si ottiene successo.

-.-

mister x

che sia la data di inizio degli infiniti rinvii dei pixel?

Matteo

Il lancio di Windows 11?

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti