
28 Febbraio 2023
State giocando a Hitman 1 o Hitman 2 su Google Stadia in questo periodo? Ebbene, sappiate che per i prossimi due giorni non saranno completamente disponibili. La notizia è ufficiale - IO Interactive ha detto che sono necessarie delle operazioni di manutenzione, anche se non è stato specificato nel dettaglio quali. Per essere precisi, entrambi i titoli rimarranno giocabili; ma non sarà possibile guadagnare XP, sbloccare oggetti, o giocare alle modalità specifiche per la community.
Si suppone che i giochi siano in procinto di ricevere il supporto a State Share, la funzionalità che permette di condividere parti specifiche di un gioco con altri utenti, completo di statistiche di gioco e molto altro. Ne parlavamo giusto questa mattina quando vi segnalavamo che Hitman 3 supporterà in modo completo e nativo la funzionalità. L'utente che ha ricevuto la condivisione potrà quindi completare una missione in vece di chi l'ha inviata - utile se si rimane piantati in un pezzo particolarmente ostico. Hitman 3 arriverà su Stadia proprio tra due giorni, quando le funzionalità complete di Hitman 1 e 2 saranno ripristinate. Insomma, le coincidenze iniziano a diventare un po' troppe per pensare che i due avvenimenti non siano collegati.
🚨 Incoming server maintenance on Stadia.
— IO Interactive (@IOInteractive) January 18, 2021
We are taking Hitman: World of Assassination offline to update and prepare it for the release of HITMAN 3. When the maintenance ends, Stadia players will be ready to begin playng immediately.
From 18 Jan, 12:00 UTC to 20 Jan 13:00 UTC. pic.twitter.com/Wc0g0kuQCT
Commenti