Waze Audio Player, arriva l'integrazione con Amazon Music

17 Novembre 2020 2

Nuova integrazione audio per Waze, la popolare app di navigazione che può vantare già da diverso tempo anche il supporto a YouTube Music e Castbox. L'ultima aggiunta per la social navigation app è quella di Amazon Music, il servizio streaming musicale proprietario del colosso degli e-commerce che debutta dunque su Waze Audio Player per offrire agli automobilisti la possibilità di ascoltare la musica in viaggio.

Amazon Music su Waze offre ai membri Prime l'accesso a due milioni di canzoni accuratamente selezionate e a oltre mille playlist e stazioni radio senza alcun costo aggiuntivo. Gli abbonati ad Amazon Music Unlimited, invece, avranno accesso a più di 60 milioni di canzoni e migliaia di playlist e radio.


A seguire la dichiarazione di Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze.

Da quando abbiamo presentato Waze Audio Player nell'ottobre 2018, gli utenti di Waze hanno percorso oltre 100 miliardi di chilometri ascoltando i contenuti dei servizi di streaming attraverso il nostro Audio Player. Siamo davvero entusiasti di accogliere Amazon Music nella famiglia Audio Player, offrendo agli automobilisti l'accesso alla loro musica preferita e alle loro playlist e rendere così il loro tempo in auto il più piacevole possibile.

L’integrazione di Amazon Music con Waze Audio Player è disponibile da oggi. Per poterla sfruttare, i clienti Amazon Music dovranno aprire l'app e toccare l'icona della nota musicale per selezionare Amazon Music come lettore audio.

  • Waze | Android | Google Play Store, Gratis
  • Waze | iOS | App Store, Gratis

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco
efremis

Ottimo

Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?

Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia

Internet down: migliaia di siti offline, tra cui Amazon e Twitch | Cos'è successo

Amazon Prime Day 2021 le date e le offerte già attive: 21 e 22 giugno ufficiale