
12 Ottobre 2020
21 Settembre 2020 11
L'applicazione Google Foto continua a ricevere piccoli aggiornamenti, ad oggi continua a rappresentare uno dei migliori servizi del colosso di Mointain View quando si tratta di gestire immagini e video dal proprio smartphone.
Ai nuovi controlli per la condivisione degli album implementati qualche mese fa, si aggiunge adesso anche un nuovo menù per la condivisione delle foto, ora più semplice e intuitivo da usare.
Per coloro che utilizzano spesso questa funzione, il nuovo menù elimina il lungo elenco di app da scorrere in orizzontale per la condivisione, sostituendolo con due sole app tra quelle maggiormente utilizzate, il pulsante "Crea collegamento" ed il pulsante "Altro", che, se toccato, aprirà il menu di condivisione nativo di Android.
La nuova visualizzazione permette quindi una selezione più rapida delle app con le quali si vuole condividere una foto. In precedenza, lo stesso menù offriva solo una riga, che l'utente doveva scorrere continuamente per trovare l'app desiderata per la condivisione.
La nuova interfaccia è già in distribuzione anche in Italia, per riceverla dovrebbe essere sufficiente aggiornare l'applicazione attraverso il Play Store di Google.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, č sempre pių convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899, 8/256 a 799 o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Ma il tagging delle persone come c'č negli account USA (o attivandolo con vpn finché non l'hanno staccato) quando arriva? Sto iniziando a perdere le speranze
Io per esempio impreco ogni volta che vedo l'icona di Android Beam, che č identica a quella del Bluetooth.
O quando vedo che Instagram prende ben tre icone: Direct, Feed e Storie. Facebook addirittura ne ha quattro, c'č anche quella dell'Imposta Immagine Profilo.
Una delle app pių utili della storia, dovrebbero migliorare il tag che associa il viso ai nomi, non li trova tutti
In che senso duplicate? Sopra ci sono le app aperte di recente, sotto tutte
Su android 11 quelle duplicate vengono raggruppate
C'č giā, il problema č Google che non rispetta per le proprie app...
iOS con il menų di condivisione č assolutamente indietro.. provate a voler postare una foto direttamente da "Foto" o "Google Foto" e pubblicarla su instagram..
Su Android serve un dannato menų di condivisione standard, che sia personalizzabile e che sia meno caotico dell'infinita lista di icone di ora.
Ogni volta č come aprire il drawer.
Era ora il menų condivisione rinnovato.
Finalmente rispettano le proprie linee guida!
FINALMENTE, ogni volta dovevo stare a scorrere orizzontalmente 3 ore per condividere una foto, i peggio insulti ai programmatori di gfoto, lo utilizzo giusto perché ha lo spazio illimitato e le foto non sono cosi scarse con la riduzione automatica per usufruire dello spazio illimitato altrimenti sarebbe da cancellare subito, ha davvero un sacco di bug(come quello dei download) ed č progettata a schif0