
21 Settembre 2020
Google Home era una delle ultime app di casa Mountain View a non aver ancora ricevuto sino a questo momento il supporto al tema scuro. Il gap è stato colmato con il rilascio dell'ultima versione 2.27, da poche ore disponibile sul Play Store attraverso un rilascio graduale.
La modalità scura su Google Home è proprio come ce la si aspetta: gli elementi bianchi, come ad esempio lo sfondo principale, hanno lasciato spazio ad una colorazione grigio scura. Il tema risulta già ben integrato nell'interfaccia utente rinnovata lo scorso autunno e abbraccia praticamente tutte le sezioni dell'app: il feed, le impostazioni, i riquadri dei dispositivi collegati ed altro ancora.
L'attivazione del tema scuro su Google Home non richiederà un intervento da parte dell'utente, ma sarà gestita automaticamente in base alle impostazioni di sistema del dispositivo su cui è installata l'app.
La versione 2.27 di Google Home per sistema Android può essere scaricata sul Play Store o manualmente dal sito internet APKmirror.com.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti
Aggiungessero anche i widget a quest'applicazione...
Penso che le hai elencate tutte!
Anche my business manca
Mancano maps, rewards, my business, arts & culture e poi dovrebbe essere a posto
Boh, fa un po' cagher... Comunque poteva mettere delle icone migliori, più le cambiano e più peggiorano. Per le lampadine e le presa una cosa adattiva era pure comoda.
E Google Rewards? Per fortuna ho risolto con la miui 12, però sarebbe anche ora averlo di default.
Non essenziale maaaa ci voleva tanto?! Ora "mi" mancano Rewards e Arts & Culture... ah sí Anche Maps
Ovviamente ho la modalità notte attivata
Ho un S8 con android 9 ho installato la versione nuova 2.27 ma rimane bianca, anche dopo un riavvio
Pazzesco quanto sia ancora indietro Google sotto questi aspetti.
Mi sembra davvero assurdo che dopo anni di introduzione ancora le loro app non fossero aggiornate alla dark mode.
La più banale GBoard ne ha ricevuto il supporto ufficiale solo all’ultima beta. E doveva essere la prima visto che la sua interfaccia è presente praticamente ovunque.
Ok grazie. Pensavo peggio...
Manca maps e il concept promette bene
Ma Google non ha ancora finito di integrare il tema scuro in tutte le sue app?