
06 Ottobre 2020
Google continua a migliorare Foto, uno dei suoi migliori servizi di Mountain View il cui sviluppo non si è mai arrestato - nemmeno in pieno lockdown durante la pandemia da Coronavirus.
Alla condivisione diretta tramite chat rilasciata lo scorso dicembre si aggiungono adesso alcuni nuovi modi ed opzioni per controllare più facilmente la condivisione degli album tramite l'app per Android. In estrema sintesi, ecco tutte le novità annunciate sul blog ufficiale (link in FONTE).
La distribuzione delle nuove opzioni, fa sapere, avverrà a partire da questa settimana. A seguire vi lasciamo dunque alla versione più recente di Google Foto per Android.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
È quello che chiedo da anni. Ma non si accorgono di questa mancanza?
Io non capisco perchè non vogliono sviluppare una buona condivisione delle foto.. C'è la possibilità di condividere tutte le tue foto con una persona a partire da una data o da sempre! Solo che non posso filtrare le foto. Sarebbe più che ottimale poter selezionare le foto dove è taggata, appunto, quella persona!
Infatti è quello lo scopo, sta succedendo per tutte le app Google.
Forse quando implementeranno (finalmente) il match fra cartelle dispositivo ed album Google foto ci sarà qualcosa degno di nota.
Fino ad allora mi sembra tutta fuffa.
buono
io non ho ancora ricevuto l'interfaccia nuova..
Parlavo della nuova funzionalità.
Mi sembra che si stia tramutando in un social network più che in un gestore di foto intelligente
parli dell'aggiornamento o di google foto? Se hai dubbi: Backup gratuito di oltre 40000 foto catalogate per data e/o per album, condivisione con i famigliari/con chi vuoi e viceversa, ricerca delle foto semplicemente digitando una data, una parola, un luogo o una persona grazie al riconoscimento facciale, foto disponibili su ogni dispositivo/computer, ogni giorno ti ricorda le foto degli anni passati (fantastico per chi ha figli). No non mi é utile.
Certo che è utile
Boh è utile?