App Google (beta): emergono nuove funzioni in sviluppo per Assistant

12 Maggio 2020 15

Google ha recentemente migliorato la precisione e l'accuratezza del riconoscimento vocale di Assistant, ma ora sembrerebbero essere in arrivo altre novità per l'assistente digitale proprietario dell'azienda di Mountain View.

A fornirci alcune prime indicazioni è 9to5google, che nelle scorse ha analizzato l'ultima versione beta (11.9) dell'App Google scovando dei riferimenti in merito a future funzionalità. In breve, ecco un riepilogo delle novità emerse:

  • Bell Schedule: Google è a lavoro su una nuova funzione denominata Bell Schedule. Il suo funzionamento non è ancora chiaro, ma potrebbe trattarsi di un'apposita sezione dove controllare tutti i gli eventi in programma. Il tab Bell Schedule non è attualmente disponibile per tutti gli utenti, anche se la fonte è riuscita ad attivarlo manualmente insieme alla nuove interfaccia utente per il menù impostazioni.
  • Briefing mattutino: gli esperti di 9to5google hanno infine attivato "Get your morning brief from Assistant", una funzione che consentirà di scegliere quali informazioni ricevere al mattino appena svegliati. Nello specifico, gli utenti potranno scegliere tra alcune opzioni predefinite, nonché l'orario e i giorni in cui ripeterle.

Per il momento non è dato sapere quando le nuove funzionalità verranno rilasciate. Ad ogni modo, vi lasciamo dunque al download dell'ultima versione beta dell'App Google sul Play Store e APKMirror.com.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nathan

Ma dopo tutti questi aggiornamenti, la dark mode dov'è?

ermo87

Tranquillo, arriverà... mai.

Marco

Sparita modalità scura....si rifaranno prossima beta :-)

Francesco Russo

È successo dopo l'aggiornamento 11.9.14.21

Francesco Russo

Ah ok, non sono l'unico ad avere questo problema. Che odio Google...

Alex

ma una funziona tipo, ok google imposta sveglia alle ore tot .
e in automatico a quell'ora fa partire una routine creata prima non è possibile?

Cioè è possibile far partire la routine ad un orario prestabilito ma devo ogni volta aprire l'app e modificare l'orario. Con la voce non si può fare. Per me sarebbe utilissimo

draconian

È sparita praticamente a tutti.

Matteo Manzi

Comunque la sensibilità al riconoscimento di "ok google" c'è solo impostando la lingua inglese eh.
#perdire

Davide Lombardo

Confermo.. sparita dal menu settaggi la voce tema... È tornato tutto bianco.
Prima ti fanno abituare a una funzione e poi te la tolgono. Non c'è serietà in questo.

Intollerante

Perchè è Google, signori.
L'incoerenza 3.0

TheRealSlimShady

Stessa cosa su OP6T, sparita la dark mode all'improvviso e non trovo neanche più l'opzione.

Alex

Lo stò aspettando anche io...

Zeerodark “CrackPlanet”

In tutto questo io aspetto ancora Google assistant 2.0 e le call screen in italiano

qandrav

scusa ma dalle impostazioni non hai il settaggio "tema"?

Mario Arcidiacono

Io vorrei proprio sapere perchè su S10 hanno disattivato la dark mode ad Assistant...BAH...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO