
27 Maggio 2020
YouTube Music per Android e iOS continua e ricevere importanti novità: a fine marzo entrambe le varianti dell'app di Google hanno introdotto il supporto ai testi dei brani musicali, ma soltanto da poche ore è in distribuzione un ulteriore aggiornamento che introduce una nuova scheda Explore (con ogni probabilità la traduzione italiana sarà Esplora).
Il nuovo tab è accessibile direttamente dalla barra di navigazione inferiore, prende il posto della scheda Hotlist e si divide in due differenti sezioni principali:
Il rilascio del nuovo aggiornamento è partito soltanto da poche raggiungendo un numero limitato di utenti in maniera casuale. Per il momento non siamo riusciti ad attivarlo in Italia, ma è probabile che la distribuzione verrà ampliata soltanto nel corso delle prossime settimane attraverso un'abilitazione lato server.
A seguire vi lasciamo al download delle più recenti versioni di YouTube Music per sistema Android e iOS.
Commenti
Leggevo che non è possibile l'ascolto con l'app in background anche per i brani caricati dall'utente, se non si ha un abbonamento
E la sincronizzazione delle librerie con play music ancora non esite...
Ah ma hanno aggiunto questa possibilità? Io sono abbonato a play music dal lancio in italia, ho notato (o meglio un'utente tempo fa me lo ha fatto notare) che mancano degli artisti rispetto a play music. Io sinceramente pur avendo installato anche YouTube music non lo uso praticamente mai visto che su play music ho ormai tutte le mie play list e tutta la mia raccolta musicale che ho collezionato in tutti questi anni. Se devo rifarla a questo punto disattivo l'abbonamento e ne faccio uno con Spotify o altro servizio
io devo ancora ricevere la nuova interfaccia con i testi........
Come ti pare rispetto a Play Music?
Io ho caricato qualcosa
bene
Qualcuno ha provato a caricare la propria libreria?