
16 Giugno 2020
La versione 8.2 di Google Duo per Android è recentemente sbarcata sul Play Store: l'occasione si è resa ghiotta per gli sviluppatori di XDA, che nelle scorse hanno analizzato il codice dell'app riuscendo ad attivare - e mostrarci - le funzionalità sottotitoli (Captions for messages) e salvataggio audio e video (Save messages) emerse nei test di fine febbraio.
In breve, ecco le ultime novità emerse:
Entrambe le funzionalità si trovano attualmente in una fase di test privata e le loro tempistiche di rilascio non sono attualmente note. Ciò che è certo è che da pochi giorni Google ha aumentato il numero di partecipanti per le videochiamate di gruppo (si passa da 8 a 12) e introdotto una nuova tecnologia basata sul machine learning per migliorare la qualità delle chiamate.
La versione 8.2 di Google può essere scaricata dai seguenti link.
Commenti
Immagino ma io non li ho nemmeno per i messaggi sono proprio assenti anche paragonando direttamente con altre persone che invece li hanno (stessa versione telefoni diversi)
Ho detto che l'app di Duo fa schifo, e così é. L'app di WhatsApp é fatta mille volte meglio. L'app di Duo é proprio una schifezza immonda.
Non mi riferivo alla qualità del video nelle videochiamate, ma alla qualità dell'app stessa
I filtri ed effetti sono solamente per l'invio di messaggi ad un contatto (non durante le chiamate)
Non diciamo cavolate!! Qualsiasi altra applicazione per videchiamare è meglio di WhatsApp.....provate tutte
No, l'hanno tolta poco dopo averla introdotta.
L'app in sé fa pena, ed é molto peggio di WhatsApp.
Ma voi avete i filtri ed effetti? Io ultima versione e Samsung A50 non ne ho ma credevo ci fossero...
Perla della versione 34.03
Può essere.
Ci ho subito pensato ma sono anche sicuro che ci sia dietro una quantitá di server by google nettamente migliore della controparte whaysapp, facebook.
Forse la qualità dipende anche da quanti la usano...
App utilissima e di qualitá molto superiore a whatsapp. L ho usata due giorni fa per lavoro connettendomi dal browser per parlare con le cuffie del pc e va da d10.
Forse parli di Google Meet/hangouts.
A me sta piacendo molto per qualità. Enormemente meglio di WA.
E mi continuo a chiedere quando arriverà ufficialmente in Italia lo Hub Max... Con Duo è una roba fantastica.
chiedo per la 700esima volta: ma non avevano aggiunto la condivisione schermo tramite duo, MESI fa? come abilitarla? ho provato con tutte le combinazioni android-pc possibili, ma nada
Forza bigG, quanto ci metti a implementare le chiamate di gruppo su Duo per il web?