Google Contatti migliora la ricerca: ora visibili anche gli account non memorizzati

19 Febbraio 2020 2

Google Contatti ha recentemente ricevuto nuovo aggiornamento che migliora la ricerca delle persone all'interno della rubrica. Il riferimento, nello specifico, viene fatto ad una specifica categoria di Contatti: quelli da cui abbiamo ricevuto (o inviato) una e-mail senza memorizzarli.

Per chi non lo sapesse, Google memorizza tutti gli account e-mail con cui abbiamo interagito anche solo una volta su contacts.google.com/other . E se volessimo visualizzare gli stessi contatti dall'app? Da oggi è possibile farlo grazie all'ultima release 3.17.31, anche se con qualche limite.


Rispetto alla versione desktop, caratterizzata da un pratico elenco in ordine alfabetico, i contatti memorizzati da Google potranno essere consultati tramite l'app solo una volta ricercati dall'apposita barra di ricerca. La funzionalità è stata annunciata dalla stessa azienda di Mountain View all'interno delle note di rilascio su Google Play:

NOVITÀ

  • Ora nei risultati di ricerca vengono visualizzati altri contatti (da contacts.google.com/other)

L'aggiornamento di Google Contatti non è l'unico rilasciato nelle scorse ore dall'azienda di Mountain View, che proprio oggi ha introdotto il supporto ai comandi rapidi (scorciatoie) di Siri all'interno della versione iOS di Gmail. L'ultima release di Google Contatti può essere scaricata dal Play Store e APKMirror.com.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Z.

no, perchè sono quelli a cui TU hai scritto

KiTo

Sarà una lista piena di spam...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO